Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 489966" data-attributes="member: 48"><p>Credo che il nuovo Brose avrà sicuramente le ottime caratteristiche di coppia ben ripartita anche a bassa cadenza e potenza come S-mag ma in più promette consumi molto ridotti con il 48 volt. </p><p></p><p>Non mi convince invece la forma, un po' troppo lunga e con un attacco posteriore che in orizzontale come nella bici di presentazione è molto ingombrante. Bisogna montarlo in verticale come fa Specialized, ma mi aspettavo comunque un motore un po' più compatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 489966, member: 48"] Credo che il nuovo Brose avrà sicuramente le ottime caratteristiche di coppia ben ripartita anche a bassa cadenza e potenza come S-mag ma in più promette consumi molto ridotti con il 48 volt. Non mi convince invece la forma, un po' troppo lunga e con un attacco posteriore che in orizzontale come nella bici di presentazione è molto ingombrante. Bisogna montarlo in verticale come fa Specialized, ma mi aspettavo comunque un motore un po' più compatto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso