Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 485521" data-attributes="member: 5709"><p>Stima molto ottimistica, stiamo parlando di eMTB e spesso di categoria AM/Enduro, non di muscolari da XC con set XTR tiratissimo, nel 90% dei casi montiamo roba adatta appunto alla eMTB e si parla minimo di 300 gr di deragliatore e 600 di cassetta, quindi tantissima roba, val bene il prezzo di 300/400 grammi complessivi in più ma messi bassi sotto il baricentro e per di più completamente serviti dalle sospensioni.</p><p></p><p></p><p></p><p>Realisticamente andranno messi in conto un pelo di consumi in più, se oggi possiamo considerare come batteria standard per le AM le 700-720 Wh, con questi sistemi dovremo forse pensare alle 800-830 Wh per avere pari dislivello/percorrenze, ma credo che con la diffusione e la concorrenza si andrà a migliorare. Per la pedalata a motore spento anche lì credo si possa fare bene se riescono a svincolare la pedalata dal motore, ma come già adesso con i motori normali resta una situazione quasi di "emergenza", tranne che sulle light di impostazione più XC/Trail.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 485521, member: 5709"] Stima molto ottimistica, stiamo parlando di eMTB e spesso di categoria AM/Enduro, non di muscolari da XC con set XTR tiratissimo, nel 90% dei casi montiamo roba adatta appunto alla eMTB e si parla minimo di 300 gr di deragliatore e 600 di cassetta, quindi tantissima roba, val bene il prezzo di 300/400 grammi complessivi in più ma messi bassi sotto il baricentro e per di più completamente serviti dalle sospensioni. Realisticamente andranno messi in conto un pelo di consumi in più, se oggi possiamo considerare come batteria standard per le AM le 700-720 Wh, con questi sistemi dovremo forse pensare alle 800-830 Wh per avere pari dislivello/percorrenze, ma credo che con la diffusione e la concorrenza si andrà a migliorare. Per la pedalata a motore spento anche lì credo si possa fare bene se riescono a svincolare la pedalata dal motore, ma come già adesso con i motori normali resta una situazione quasi di "emergenza", tranne che sulle light di impostazione più XC/Trail. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso