Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 485466" data-attributes="member: 20281"><p>Prendiamo una bici con Bosch CX e cambio Sram AXS nuovo modello.....</p><p></p><p>Peso Bosch CX: 2,9 kg</p><p>Cassetta GX: 450 gr</p><p>Deragliatore: 500 gr</p><p>Catena: 250 gr</p><p>Totale: 4,1 kg</p><p></p><p>Se prendiamo invece di uno Sram wireless, uno Shimano xt meccanico, che ha un deragliatore più leggero, si scende di 200 grammi.....</p><p></p><p>Direi che stare sui 4 kg per motore con cambio integrato è in linea con le soluzoni con cambio tradizionale....e comunque se funziona bene come dicono, secondo me sono più che accettabili un paio di etti in più per non avere tutte le varie scocciature (possibili rotture, usura precoce, manutenzione/regolazione) di un cambio tradizionale....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 485466, member: 20281"] Prendiamo una bici con Bosch CX e cambio Sram AXS nuovo modello..... Peso Bosch CX: 2,9 kg Cassetta GX: 450 gr Deragliatore: 500 gr Catena: 250 gr Totale: 4,1 kg Se prendiamo invece di uno Sram wireless, uno Shimano xt meccanico, che ha un deragliatore più leggero, si scende di 200 grammi..... Direi che stare sui 4 kg per motore con cambio integrato è in linea con le soluzoni con cambio tradizionale....e comunque se funziona bene come dicono, secondo me sono più che accettabili un paio di etti in più per non avere tutte le varie scocciature (possibili rotture, usura precoce, manutenzione/regolazione) di un cambio tradizionale.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors & novità 2025
Alto
Basso