Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 435728" data-attributes="member: 13250"><p>Shimano se non risponde entro poco è tagliata fuori dal segmento light. Ormai non basta l'ep8 RS devono pensare a un motore leggero ( 2kg o meno) e ad una pacco batteria proprietario intorno ai 400 wh leggero anche quello. Perchè di riffa o di raffa anche Darfon ha dato problemi con il nuovo 801 e alla fine ogni produttore terzo deve ''scontrarsi'' con incompatibilità totali o parziali ( ad esempio non è possibile leggere lo stato di vita delle batterie non proprietarie shimano) con il sw shimano. Per non parlare di un altro problema che viaggia un po' sottotraccia ma è grosso come una casa: il decadimento vergognoso della capacità delle batterie shimano ma anche della mia Darfon.... ora non so se sia dovuto al modo di funzionare del motore troppo ''aggressivo'' nei confronti della batteria o alle celle di bassa qualità (shimano e darfon) fatto sta che dopo 10/15 ricariche lasci sul campo mediamente il 20% della autonomia iniziale. Poi con la 720 ti rimangono comunque 2500mt in eco e te li fai andare bene (me li faccio andare bene)... ma con le 630 e 504 iniziano a diventar problemi con 1800/1400 di dsl residuo.</p><p>Siamo al tramonto del sistema ep8/ep801 mi auguro che nel paese del sol levante lo abbiano capito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 435728, member: 13250"] Shimano se non risponde entro poco è tagliata fuori dal segmento light. Ormai non basta l'ep8 RS devono pensare a un motore leggero ( 2kg o meno) e ad una pacco batteria proprietario intorno ai 400 wh leggero anche quello. Perchè di riffa o di raffa anche Darfon ha dato problemi con il nuovo 801 e alla fine ogni produttore terzo deve ''scontrarsi'' con incompatibilità totali o parziali ( ad esempio non è possibile leggere lo stato di vita delle batterie non proprietarie shimano) con il sw shimano. Per non parlare di un altro problema che viaggia un po' sottotraccia ma è grosso come una casa: il decadimento vergognoso della capacità delle batterie shimano ma anche della mia Darfon.... ora non so se sia dovuto al modo di funzionare del motore troppo ''aggressivo'' nei confronti della batteria o alle celle di bassa qualità (shimano e darfon) fatto sta che dopo 10/15 ricariche lasci sul campo mediamente il 20% della autonomia iniziale. Poi con la 720 ti rimangono comunque 2500mt in eco e te li fai andare bene (me li faccio andare bene)... ma con le 630 e 504 iniziano a diventar problemi con 1800/1400 di dsl residuo. Siamo al tramonto del sistema ep8/ep801 mi auguro che nel paese del sol levante lo abbiano capito. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso