Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 428571" data-attributes="member: 5709"><p>Vacci piano che i miracoli non li fa nessuno. La tecnologia delle batterie ad oggi è la stessa per tutti, prodotti realmente presenti e diffusi sul mercato intendo, se si parla di prototipi più o meno lontani dall'essere industrializzati è altra roba. In ambito automotive si raggiungono densità energetiche leggermente maggiori perchè gli involucri dei pacchi batteria incidono percentualmente molto meno sul volume complessivo, per esempio in una batteria per ebike da 720 Wh con celle 21700 è costituita da 40 celle, l'involucro della stessa e la sua sede nel telaio incidono percentualmente molto più che non nel pacco batteria di un'auto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 428571, member: 5709"] Vacci piano che i miracoli non li fa nessuno. La tecnologia delle batterie ad oggi è la stessa per tutti, prodotti realmente presenti e diffusi sul mercato intendo, se si parla di prototipi più o meno lontani dall'essere industrializzati è altra roba. In ambito automotive si raggiungono densità energetiche leggermente maggiori perchè gli involucri dei pacchi batteria incidono percentualmente molto meno sul volume complessivo, per esempio in una batteria per ebike da 720 Wh con celle 21700 è costituita da 40 celle, l'involucro della stessa e la sua sede nel telaio incidono percentualmente molto più che non nel pacco batteria di un'auto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso