Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 408097" data-attributes="member: 5709"><p>Ma io ho scritto "a parità di destinazione d'uso", alcune case propongono telai un po' più pesanti mentre altre li propongono più leggeri (ed a volte pure un filo stiracchiati al limite). Ripeto, a parità di destinazione d'uso.</p><p></p><p></p><p></p><p>Capisco che sono scelte, ma appunto a parità di destinazione d'uso non puoi "limare" più di tanto, o meglio, più limi e più rischi che qualche rider che si è messo in testa di fare (magari in modo un po' energico) ciò per cui una bici è dichiarata ti crei magari il caso che poi finisce sulla stampa di settore e ti fa una pessima pubblicità. Visto che un margine di sicurezza occorre tenerselo per forza, e che tutti i costruttori cercano di evitare di aggiungere peso inutile ... com'è la storia? C'è qualcuno (la maggioranza) che si tiene inutilmente un margine di sicurezza eccessivo o c'è qualcun altro che invece lima via tutto il possibile fino al limite di sicurezza o anche un pelo sotto confidando che la maggioranza degli utenti quel limite non lo avvicinerà?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 408097, member: 5709"] Ma io ho scritto "a parità di destinazione d'uso", alcune case propongono telai un po' più pesanti mentre altre li propongono più leggeri (ed a volte pure un filo stiracchiati al limite). Ripeto, a parità di destinazione d'uso. Capisco che sono scelte, ma appunto a parità di destinazione d'uso non puoi "limare" più di tanto, o meglio, più limi e più rischi che qualche rider che si è messo in testa di fare (magari in modo un po' energico) ciò per cui una bici è dichiarata ti crei magari il caso che poi finisce sulla stampa di settore e ti fa una pessima pubblicità. Visto che un margine di sicurezza occorre tenerselo per forza, e che tutti i costruttori cercano di evitare di aggiungere peso inutile ... com'è la storia? C'è qualcuno (la maggioranza) che si tiene inutilmente un margine di sicurezza eccessivo o c'è qualcun altro che invece lima via tutto il possibile fino al limite di sicurezza o anche un pelo sotto confidando che la maggioranza degli utenti quel limite non lo avvicinerà? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso