Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 403289" data-attributes="member: 3411"><p>Lapalisse. Tutte le generazioni di motori ebike da sempre vanno nella direzione di essere più compatti e leggeri. Tenendo conto che se devono erogare 85/90 nm "veri" con potenze di picco di oltre 600w devono avere avvolgimenti di un certo tipo, ingranaggi ecc. Se poi si opta per la cinghia interna o altre soluzioni con rinvii, le dimensioni devono tenerne conto. E spesso potenzialmente possono erogare di più: Brose o Bosch per es sono sovradimensionati, possono erogare di più. Motori molto più piccoli non vanno oltre 60nm e 450w (da misurare al banco, prove ancora non ne ho lette) ma di certo sono a tappo o quasi a quel livello. Ecco soprattutto perché pesano poco meno di 1 kg in meno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 403289, member: 3411"] Lapalisse. Tutte le generazioni di motori ebike da sempre vanno nella direzione di essere più compatti e leggeri. Tenendo conto che se devono erogare 85/90 nm "veri" con potenze di picco di oltre 600w devono avere avvolgimenti di un certo tipo, ingranaggi ecc. Se poi si opta per la cinghia interna o altre soluzioni con rinvii, le dimensioni devono tenerne conto. E spesso potenzialmente possono erogare di più: Brose o Bosch per es sono sovradimensionati, possono erogare di più. Motori molto più piccoli non vanno oltre 60nm e 450w (da misurare al banco, prove ancora non ne ho lette) ma di certo sono a tappo o quasi a quel livello. Ecco soprattutto perché pesano poco meno di 1 kg in meno [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso