Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 398934" data-attributes="member: 478"><p>sarebbe una figata, ovviamente va considerato il costo delle batterie, ma il problema è legato alla parte software.</p><p>Se avevo ben capito, nel momento in cui c'è scarica completa, il software (di proprieta' del produttore) non da' più modo di far comunicare batteria con motore, qualcuno la spiegherà meglio ma questo è il succo.</p><p>Specialized, ad esempio, nei casi in cui riesci a ricecellare, non aggiorna la % di salute: ho una batteria da 700 con 80% di salute/potere di ricarica e anche con le nuove avrò quello disponibile, il che rende inutile l'operazione.</p><p></p><p></p><p>Non mi aspetto che i produttori ci facciano un regalo rinunciando ad extraprofitti, penso che quando cambierò bici ne vorrei una che mi permettesse di metter mano alla batteria (se non io artigiani qualificati). Magari c'è qualcuno che da questa opportunità e per me, a parità di bici, potrebbe esser una discriminante (proprio quando sarà scaduta la garanzia.</p><p>Tanto per citare due numeri </p><p>1) batteria 700 wh turbo levo prezzo 1.400 magari la trovi scontata a 1.100/1.200</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ruotaliberaterni.com/shop/batterie/2039-batteria-turbo-levo-2019-2a-generazione-500-wh.html[/URL]</p><p> 2) batteria bosh 750 € 719/778</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bike-discount.de/it/bosch-batteria-powertube-750-bbp3771-vertikale-il-sistema-intelligente[/URL]</p><p></p><p>se a ricellarla spendessi € 1.100 non ci penserei neppure ed andrei di originale ma se spendessi un 20% in meno sarebbe da considerare, senza tener conto che magari potrei montare elementi più performanti.</p><p></p><p></p><p></p><p>grazie potrebbe esser una soluzione da tener presente, ammesso riesca ad operare sulle nostre.</p><p>Penso, correggetemi se sbaglio, che modificare una batteria non renda fuorilegge la bici al massimo ti fa scadere la garanzia ma, se fosse ancora in garanzia, la batteria te la sostituiscono gratis ed il problema non si pone!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 398934, member: 478"] sarebbe una figata, ovviamente va considerato il costo delle batterie, ma il problema è legato alla parte software. Se avevo ben capito, nel momento in cui c'è scarica completa, il software (di proprieta' del produttore) non da' più modo di far comunicare batteria con motore, qualcuno la spiegherà meglio ma questo è il succo. Specialized, ad esempio, nei casi in cui riesci a ricecellare, non aggiorna la % di salute: ho una batteria da 700 con 80% di salute/potere di ricarica e anche con le nuove avrò quello disponibile, il che rende inutile l'operazione. Non mi aspetto che i produttori ci facciano un regalo rinunciando ad extraprofitti, penso che quando cambierò bici ne vorrei una che mi permettesse di metter mano alla batteria (se non io artigiani qualificati). Magari c'è qualcuno che da questa opportunità e per me, a parità di bici, potrebbe esser una discriminante (proprio quando sarà scaduta la garanzia. Tanto per citare due numeri 1) batteria 700 wh turbo levo prezzo 1.400 magari la trovi scontata a 1.100/1.200 [URL unfurl="true"]https://www.ruotaliberaterni.com/shop/batterie/2039-batteria-turbo-levo-2019-2a-generazione-500-wh.html[/URL] 2) batteria bosh 750 € 719/778 [URL unfurl="true"]https://www.bike-discount.de/it/bosch-batteria-powertube-750-bbp3771-vertikale-il-sistema-intelligente[/URL] se a ricellarla spendessi € 1.100 non ci penserei neppure ed andrei di originale ma se spendessi un 20% in meno sarebbe da considerare, senza tener conto che magari potrei montare elementi più performanti. grazie potrebbe esser una soluzione da tener presente, ammesso riesca ad operare sulle nostre. Penso, correggetemi se sbaglio, che modificare una batteria non renda fuorilegge la bici al massimo ti fa scadere la garanzia ma, se fosse ancora in garanzia, la batteria te la sostituiscono gratis ed il problema non si pone! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso