Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 398482" data-attributes="member: 5709"><p>Credo che la base di questi ragionamenti, ammesso che qualcuno abbia scritto proprio così, sia da intendersi riferito ai potenziali numeri raggiungibili da una organizzazione che ha fatturati e flussi di cassa di qualche ordine di grandezza superiori anche ai più affermati costruttori storici di bici. Come si può dubitare che (cito a caso) colossi come Yamaha/Kawasaki/Honda ma anche VW/MB/BMW/Porsche/Toyota (e così via) <strong>se davvero volessero investire nel settore e-bike</strong> arriverebbero in tempi brevissimi a risultati al top per prestazioni? Mica si parla di massimi sistemi o roba da fantascienza, si tratta di progettare due triangoli e ben che vada uno schema di sospensione un filo più semplice di quelli in uso su auto e moto di impostazione sportiva, mica servono arcane conoscenze da iniziati o alchimie da stregoni. Davvero credete che aziende di quel calibro <strong>se volessero</strong> non mettono attorno ad un tavolo un team di progettisti se li hanno, e se non li hanno li assumono magari strappandoli ai "grandi nomi", focalizzati sul punto? Tutto il resto bene o male è componentistica che si compra al mercato. Ma visto che questi colossi non sono ONLUS bisogna vedere se ritengano appetibile la cosa ed a quali prezzi proporrebbero sul mercato le loro realizzazioni, che se arriva BMW con la migliore AM/Enduro del pianeta ma me la mette a 25K io personalmente guardo, faccio un fischio e passo oltre. Pensate solo a quello che potrebbe fare ad esempio VW con il solo budget letteralmente sputt... sprecato nel progetto Veyron.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 398482, member: 5709"] Credo che la base di questi ragionamenti, ammesso che qualcuno abbia scritto proprio così, sia da intendersi riferito ai potenziali numeri raggiungibili da una organizzazione che ha fatturati e flussi di cassa di qualche ordine di grandezza superiori anche ai più affermati costruttori storici di bici. Come si può dubitare che (cito a caso) colossi come Yamaha/Kawasaki/Honda ma anche VW/MB/BMW/Porsche/Toyota (e così via) [B]se davvero volessero investire nel settore e-bike[/B] arriverebbero in tempi brevissimi a risultati al top per prestazioni? Mica si parla di massimi sistemi o roba da fantascienza, si tratta di progettare due triangoli e ben che vada uno schema di sospensione un filo più semplice di quelli in uso su auto e moto di impostazione sportiva, mica servono arcane conoscenze da iniziati o alchimie da stregoni. Davvero credete che aziende di quel calibro [B]se volessero[/B] non mettono attorno ad un tavolo un team di progettisti se li hanno, e se non li hanno li assumono magari strappandoli ai "grandi nomi", focalizzati sul punto? Tutto il resto bene o male è componentistica che si compra al mercato. Ma visto che questi colossi non sono ONLUS bisogna vedere se ritengano appetibile la cosa ed a quali prezzi proporrebbero sul mercato le loro realizzazioni, che se arriva BMW con la migliore AM/Enduro del pianeta ma me la mette a 25K io personalmente guardo, faccio un fischio e passo oltre. Pensate solo a quello che potrebbe fare ad esempio VW con il solo budget letteralmente sputt... sprecato nel progetto Veyron. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso