Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 398439" data-attributes="member: 1281"><p>Il sistema dual twin di YAMAHA è diverso dal quello a forchetta di specy che poi ha problemi solo con gli ammo a molla se non sbaglio.</p><p>L attacco al tubo sella è brutto, grezzo,ma non è detto che non sia robusto,idem per il carro .</p><p></p><p></p><p>Certo, 500 sono pochi per farla una bici da giro epico,ma sufficienti per la maggior parte dei percorsi, anche per la rise. Alu se usata sempre in boost e regolata a manetta i 504 sono pochi.</p><p></p><p>Già se provassi un pwx2 vedresti come sono cambiate assistenza e cadenza rispetto ai primi pw/pwx che montava HAIBIKE</p><p></p><p>Le tre bici che YAMAHA venderà nel 2023 sono solo un ingresso nel settore bici con quello che avevano bene o male già pronto, ma quello che sarà il vantaggio è il sistema di vendita/distribuzione/assistenza che FINALMENTE si svincolerà dai mille problemi di gestione data dai tanti passaggi di realtà diverse.</p><p>Una semplificazione nella giungla attuale del sistema bici tradizionale.</p><p>Il sistema ha bisogno di un periodo di rodaggio e se sarà seguito anche dagli altri brand(quelli che se lo possono permettere) sarà un vantaggio per tutti i clienti, anche per quel che riguarda i prezzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 398439, member: 1281"] Il sistema dual twin di YAMAHA è diverso dal quello a forchetta di specy che poi ha problemi solo con gli ammo a molla se non sbaglio. L attacco al tubo sella è brutto, grezzo,ma non è detto che non sia robusto,idem per il carro . Certo, 500 sono pochi per farla una bici da giro epico,ma sufficienti per la maggior parte dei percorsi, anche per la rise. Alu se usata sempre in boost e regolata a manetta i 504 sono pochi. Già se provassi un pwx2 vedresti come sono cambiate assistenza e cadenza rispetto ai primi pw/pwx che montava HAIBIKE Le tre bici che YAMAHA venderà nel 2023 sono solo un ingresso nel settore bici con quello che avevano bene o male già pronto, ma quello che sarà il vantaggio è il sistema di vendita/distribuzione/assistenza che FINALMENTE si svincolerà dai mille problemi di gestione data dai tanti passaggi di realtà diverse. Una semplificazione nella giungla attuale del sistema bici tradizionale. Il sistema ha bisogno di un periodo di rodaggio e se sarà seguito anche dagli altri brand(quelli che se lo possono permettere) sarà un vantaggio per tutti i clienti, anche per quel che riguarda i prezzi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso