Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 397641" data-attributes="member: 5709"><p>Più che anti Rise mi sembra una copia-Rise, o viceversa, non so quale delle due sia uscita prima. Da quel che ho capito la versione carbon in allestimento top stava di una porzione di prosciutto sotto i 20 Kg, la versione alu corrispondente immagino qualcosina in più. Del resto ha una batteria da 540 Wh e come abbiamo capito i miracoli non si fanno ancora. Poi c'è il discorso delle gommine scrause da cambiare e pure lì un altro mezzo Kg può essere che arrivi.</p><p></p><p></p><p></p><p>Mah, a leggere qui non sembra ci sia da esaltarsi:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://ebike-mtb.com/en/bh-ilynx-trail-carbon-2022-test/[/URL]</p><p></p><p>In particolare</p><p></p><p><strong><em>The ride-feel of the motor isn’t the most natural and the motor tune in particular still leaves some wishes open. Especially when pedalling on the flats, the motor kicks in abruptly, resulting in a slightly rough ride especially when pedalling out of the saddle. The same happnes at the 25 km/h threshold, where you can clearly feel the motor disengage.</em></strong></p><p></p><p>e inoltre</p><p></p><p><strong><em>On very steep climbs, the cranks have a slight drag and you can almost feel the gears meshing inside the motor. On top of that, the motor is clearly struggling. A smaller chainring would already improve this, relieving the motor and getting you up even steeper climbs.</em></strong></p><p></p><p>e considerando che le eMTB light propongono tra i loro punti forti la naturalezza e pedalabilità ... non è che sia il massimo. Il buon vecchio Brose S-Mag con cinghia manco te ne accorgi quando mentre pedali attacca (in eco) e stacca ai 25 Km/h e per di più spinge come un mulo quando serve. Oh, per carità, le light belle sono belle ed avranno pure i loro pregi in certi tipi di utilizzo ... ma non sono i miei tipi di utilizzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 397641, member: 5709"] Più che anti Rise mi sembra una copia-Rise, o viceversa, non so quale delle due sia uscita prima. Da quel che ho capito la versione carbon in allestimento top stava di una porzione di prosciutto sotto i 20 Kg, la versione alu corrispondente immagino qualcosina in più. Del resto ha una batteria da 540 Wh e come abbiamo capito i miracoli non si fanno ancora. Poi c'è il discorso delle gommine scrause da cambiare e pure lì un altro mezzo Kg può essere che arrivi. Mah, a leggere qui non sembra ci sia da esaltarsi: [URL unfurl="true"]https://ebike-mtb.com/en/bh-ilynx-trail-carbon-2022-test/[/URL] In particolare [B][I]The ride-feel of the motor isn’t the most natural and the motor tune in particular still leaves some wishes open. Especially when pedalling on the flats, the motor kicks in abruptly, resulting in a slightly rough ride especially when pedalling out of the saddle. The same happnes at the 25 km/h threshold, where you can clearly feel the motor disengage.[/I][/B] e inoltre [B][I]On very steep climbs, the cranks have a slight drag and you can almost feel the gears meshing inside the motor. On top of that, the motor is clearly struggling. A smaller chainring would already improve this, relieving the motor and getting you up even steeper climbs.[/I][/B] e considerando che le eMTB light propongono tra i loro punti forti la naturalezza e pedalabilità ... non è che sia il massimo. Il buon vecchio Brose S-Mag con cinghia manco te ne accorgi quando mentre pedali attacca (in eco) e stacca ai 25 Km/h e per di più spinge come un mulo quando serve. Oh, per carità, le light belle sono belle ed avranno pure i loro pregi in certi tipi di utilizzo ... ma non sono i miei tipi di utilizzo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso