Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 396582" data-attributes="member: 697"><p>Allora, le cose si devono dire quando si sanno. Non c’entra niente con un forcellone stile moto, se non solo per il fatto che lo ricordi nella forma. Da qui ad avere lo stesso sistema di una moto ci passa il mondo. Orange è sicuramente più attinente al concetto moto, perché il carro è infulcrato direttamente al telaio in un solo punto, quello di Ibis, come già scritto, è collegato tramite biellette. </p><p>La cosa cambia in modo sostanziale il comportamento del carro, che tende ad avere un movimento rettilineo durante la compressione anziché un movimento a parabola, e questo influisce sulla pedalata ed in genere sul comportamento della sospensione. </p><p>negli allegati si vede uno dei link da un lato e nell’altra lo schema a cui si rifà la Oso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 396582, member: 697"] Allora, le cose si devono dire quando si sanno. Non c’entra niente con un forcellone stile moto, se non solo per il fatto che lo ricordi nella forma. Da qui ad avere lo stesso sistema di una moto ci passa il mondo. Orange è sicuramente più attinente al concetto moto, perché il carro è infulcrato direttamente al telaio in un solo punto, quello di Ibis, come già scritto, è collegato tramite biellette. La cosa cambia in modo sostanziale il comportamento del carro, che tende ad avere un movimento rettilineo durante la compressione anziché un movimento a parabola, e questo influisce sulla pedalata ed in genere sul comportamento della sospensione. negli allegati si vede uno dei link da un lato e nell’altra lo schema a cui si rifà la Oso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2023
Alto
Basso