Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cit" data-source="post: 351210" data-attributes="member: 10867"><p>Purtroppo c' era il video caricato sul canale di Eurobike ma l' hanno tolto (credo ci sia un bell' embargo su questa bici per ora).</p><p>Per quel che ricordo c' è ancora un' idea di "skeleton" attorno al motore e se ho capito bene (il video era in tedesco senza possibilità di sottotitoli in inglese) potebbe esistere la versione in allumino per le versioni d' attacco (bassa gamma mi sembra offensivo).</p><p>Gira anche una foto schiarita che fa vedere (purtroppo per me) come abbiano dovuto cambiare un bel pò i cinematismi del carro andando verso quello che è la Levo. E' innegabile che la richiami ma, a parer mio, qua c' è lo zampino di un designer come si deve, ci sono parecchi dettagli curati e anche il gioco di colori (anche se non amo il bianco/nero) mi fa tornare alla mente il telaio nudo di una enduro con la sua bella culla per ospitare il motore. La sella a quell' altezza non aiuta a percepire la geometria complessiva della bici che risulta essere piuttosto tozza in foto. Personalmente, per quel che vedo, un pò mi piace e un pò no. Voglio vedere come si comporta nei boschi (come quelli della Tweed Valley dato che hanno appena corso li) o sulle pietre di Finale.</p><p></p><p>Edit:</p><p>[ATTACH=full]45295[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Scusate, faccio (credo come tutti) paragaone con quello che mi trovo in cantina. La Process era all' epoca abbastanza bassa e lunga, pur essendo compatta. Le ruote sono 27.5"X2.3". Immagino che la Husky sia mullet ipotizziamo un 27.5"X2.6". Quello che mi è sempre piaciuto della mia Kona è lo standover bassissimo. Ora con le dovute valutazioni spannometriche mi pare che il telaio della MC 2022 sia abbastanza compatto. Io avrei cercato di sdraiare l' obliquo (con la batteria) un paio di gradi in più in modo da slanciarla ma probabilmente ci sarebbero state troppe interferenze con la forcella col rischo di farla diventare lunga com un autoarticolato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cit, post: 351210, member: 10867"] Purtroppo c' era il video caricato sul canale di Eurobike ma l' hanno tolto (credo ci sia un bell' embargo su questa bici per ora). Per quel che ricordo c' è ancora un' idea di "skeleton" attorno al motore e se ho capito bene (il video era in tedesco senza possibilità di sottotitoli in inglese) potebbe esistere la versione in allumino per le versioni d' attacco (bassa gamma mi sembra offensivo). Gira anche una foto schiarita che fa vedere (purtroppo per me) come abbiano dovuto cambiare un bel pò i cinematismi del carro andando verso quello che è la Levo. E' innegabile che la richiami ma, a parer mio, qua c' è lo zampino di un designer come si deve, ci sono parecchi dettagli curati e anche il gioco di colori (anche se non amo il bianco/nero) mi fa tornare alla mente il telaio nudo di una enduro con la sua bella culla per ospitare il motore. La sella a quell' altezza non aiuta a percepire la geometria complessiva della bici che risulta essere piuttosto tozza in foto. Personalmente, per quel che vedo, un pò mi piace e un pò no. Voglio vedere come si comporta nei boschi (come quelli della Tweed Valley dato che hanno appena corso li) o sulle pietre di Finale. Edit: [ATTACH type="full" width="427px"]45295[/ATTACH] Scusate, faccio (credo come tutti) paragaone con quello che mi trovo in cantina. La Process era all' epoca abbastanza bassa e lunga, pur essendo compatta. Le ruote sono 27.5"X2.3". Immagino che la Husky sia mullet ipotizziamo un 27.5"X2.6". Quello che mi è sempre piaciuto della mia Kona è lo standover bassissimo. Ora con le dovute valutazioni spannometriche mi pare che il telaio della MC 2022 sia abbastanza compatto. Io avrei cercato di sdraiare l' obliquo (con la batteria) un paio di gradi in più in modo da slanciarla ma probabilmente ci sarebbero state troppe interferenze con la forcella col rischo di farla diventare lunga com un autoarticolato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso