Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 342472" data-attributes="member: 3411"><p>E quindi? Ho detto che chi compra bici leggere è un pistola? Non mi pare proprio. Anzi il contrario. Chi compra (compra davvero, beninteso) bici light e ne è convinto, fa benissimo. Ma è una nicchia. Come andando avanti a mio avviso ci saranno ancora più nicchie. Le super light (18kg o giù di lì) le light e magari altro. Resta il fatto che il grosso dei produttori produrrà le ebike che vuole il mercato. E se prima Specy (parlo delle alu con batt da 700) e ora big come Bosch o Yamaha Giant o altri produttori come Bulls Brose, Fantic, altri con Shimano mettono batterie da 720, 750 ... 900 sui modelli di grande serie dove va lo standard di mercato? Questo dico. È inutile lamentarsi che i pesi crescano. Che poi di quanto sono cresciuti? La mia Cube basic 120 col Gen2 e batteria da 500 peaa 26 kg. Nel 2018 i pesi medi andavano da 23 a 26 kg. Oggi? con batterie e forke più grandi? Uguale (tranne qualche modello che arriva a 28). Perché nel frattempo sono evoluti i telai e altri componenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 342472, member: 3411"] E quindi? Ho detto che chi compra bici leggere è un pistola? Non mi pare proprio. Anzi il contrario. Chi compra (compra davvero, beninteso) bici light e ne è convinto, fa benissimo. Ma è una nicchia. Come andando avanti a mio avviso ci saranno ancora più nicchie. Le super light (18kg o giù di lì) le light e magari altro. Resta il fatto che il grosso dei produttori produrrà le ebike che vuole il mercato. E se prima Specy (parlo delle alu con batt da 700) e ora big come Bosch o Yamaha Giant o altri produttori come Bulls Brose, Fantic, altri con Shimano mettono batterie da 720, 750 ... 900 sui modelli di grande serie dove va lo standard di mercato? Questo dico. È inutile lamentarsi che i pesi crescano. Che poi di quanto sono cresciuti? La mia Cube basic 120 col Gen2 e batteria da 500 peaa 26 kg. Nel 2018 i pesi medi andavano da 23 a 26 kg. Oggi? con batterie e forke più grandi? Uguale (tranne qualche modello che arriva a 28). Perché nel frattempo sono evoluti i telai e altri componenti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso