Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MAX80BO" data-source="post: 332747" data-attributes="member: 6404"><p>Bici molto bella anche se per il mio uso troppo spinta. Non capisco le lamentele sulla potenza del motore. Chiunque provenga dal mondo mtb sa benissimo che già quella potenza in più consente di fare molto più dislivello rispetto alle sole forze delle gambe o a parità di giro di essere molto più riposati in vetta.</p><p>Qui si leggono molto spesso interventi che dicono che tanto vale pedalarsi una enduro che la fatica è la stessa...ma stiamo scherzando?</p><p>Io sono poco allenato e un pò "storto" ma grazie alla Levo settata in eco 15/20(mi sembra di ricordare) passo in un giro che faccio spesso(adesso)da spingere oltre ad una certa pendenza a farlo tutto in sella compresi gli strappi in cui prima arrivavo a 180 e oltre di battiti (giro da 50km e 1400 dsl) e il giorno dopo se ho voglia di pedalare nessuno mi vieta di risaltare in sella, mentre prima tornavo distrutto. La fatica c'è, ma è evidente che sia meno impattante sul fisico(almeno il mio).</p><p>Lascerei perdere il discorso prezzi. Sono passioni e bisognerebbe smettere di giudicare quelli che gli altri sono disposti a spendere...al mondo non sono tutti sprovveduti e se uno li spende vuol dire che valuta di poterlo fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAX80BO, post: 332747, member: 6404"] Bici molto bella anche se per il mio uso troppo spinta. Non capisco le lamentele sulla potenza del motore. Chiunque provenga dal mondo mtb sa benissimo che già quella potenza in più consente di fare molto più dislivello rispetto alle sole forze delle gambe o a parità di giro di essere molto più riposati in vetta. Qui si leggono molto spesso interventi che dicono che tanto vale pedalarsi una enduro che la fatica è la stessa...ma stiamo scherzando? Io sono poco allenato e un pò "storto" ma grazie alla Levo settata in eco 15/20(mi sembra di ricordare) passo in un giro che faccio spesso(adesso)da spingere oltre ad una certa pendenza a farlo tutto in sella compresi gli strappi in cui prima arrivavo a 180 e oltre di battiti (giro da 50km e 1400 dsl) e il giorno dopo se ho voglia di pedalare nessuno mi vieta di risaltare in sella, mentre prima tornavo distrutto. La fatica c'è, ma è evidente che sia meno impattante sul fisico(almeno il mio). Lascerei perdere il discorso prezzi. Sono passioni e bisognerebbe smettere di giudicare quelli che gli altri sono disposti a spendere...al mondo non sono tutti sprovveduti e se uno li spende vuol dire che valuta di poterlo fare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rumors modelli 2022
Alto
Basso