Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Visto che ci sei, una anche per me grazie.....Per me Norco Sight Vlt A1 grazie…anche se forse la Orbea Wild rimane la scelta migliore…
Visto che ci sei, una anche per me grazie.....Per me Norco Sight Vlt A1 grazie…anche se forse la Orbea Wild rimane la scelta migliore…
Forse perchè è un modello 2021?Nessuno che parla di Flyer Uproc 6, come mai?
Se vai sul sito Flyer vedrai che c'è già il modello 2022.Forse perchè è un modello 2021?
Beh, insomma... personalmente a puro livello estetico preferivo la precedente.Ziobbbono...che strabella la vlc c1.Brakky
Chainstay piuttosto lunghi per tutti e tre i modelli: 462mm, tanto che i tester con le bici dotate di batteria più grossa (900Wh!) non le ritengono propriamente dei fulmini nello stretto e nelle acrobazie, rilevando un anteriore molto caricato.
Dovresti provare un carro corto e magari rimarresti stupito di come sale anche meglio di un carro lungo perché il peso del rider carica di più la ruota posteriore e la trazione è ottima e altrettanto l'impennamento con gli interassi lunghi attuali è praticamente inesistente se carichi un po' l'anteriore.Capisco il loro ragionamento, ma mi piacerebbe conoscere per curiosità la percentuale di utenti che scende nello stretto come un fulmine o fa acrobazie, almeno al livello dei tester. In compenso esiste forse una percentuale di utenti a cui piace fare allmountain nel vero senso del termine, salite toste e tecniche comprese, che potrebbe apprezzare la ridotta tendenza all'impennamento sugli ostacoli ed al ribaltamento in salite estreme.
Io direi che l’ unica differenza è il cronometro...ALL MOUNTAIN alla fine è solo ENDURO su percorsi naturali.
Si infatti a me arrivano le newsletter della Norco e nel link che mi hanno inviato sulle nuove dice che nel mio Paese non sono disponibili...
Come viene distribuita in Italia Norco? Importatore EU, italiano, vendita diretta? Giusto per provare a capire la motivazione.La possibilità di scegliere la batteria sulle norco in Italia non si applica
La range vlt1 te la cucchi con la batta da 900
Dovresti provare un carro corto e magari rimarresti stupito di come sale anche meglio di un carro lungo perché il peso del rider carica di più la ruota posteriore e la trazione è ottima e altrettanto l'impennamento con gli interassi lunghi attuali è praticamente inesistente se carichi un po' l'anteriore.
A me comunque piace scendere veloce ... come il 90% degli E-biker che conosco., perché non si può ???
ALL MOUNTAIN alla fine è solo ENDURO su percorsi naturali
Mai capitato di salire meglio con un carro corto e di bici ne ho provate....sul ripido e scassato sono migliori c è poco da fare...la fisica è la fisica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?