GIUIO10
Ebiker celestialis
Potrebbe essere, lo sapremo alla presentazione ufficiale, così evitiamo di spacciare notizie che qualcuno potrebbe ritenere delle bufale!ciao a tutti, potrebbe essere un 48V?
Potrebbe essere, lo sapremo alla presentazione ufficiale, così evitiamo di spacciare notizie che qualcuno potrebbe ritenere delle bufale!ciao a tutti, potrebbe essere un 48V?
Che vantaggi ci sarebbero ad avere più V? Cioè quale sarebbe il vantaggio di passare a 48V? Chiedo scusa per la mia ignoranza.
......molto RUMORS per nulla....(?).....(cit.)....no ,direi .....sotto le gambe c'è di più......(cit.) .......
Che vantaggi ci sarebbero ad avere più V? Cioè quale sarebbe il vantaggio di passare a 48V? Chiedo scusa per la mia ignoranza.
Caspita, ecco l'articolo che mi serviva!Motore a 36 V o 48 V: cosa cambia e qual è meglio scegliere? - eBikeCult.it
Motore a 36 V o 48 V, cosa cambia? Qual è più efficiente? Quale dà maggiore autonomia? Ecco un approfondimento partendo dalla Specialized Turbo Levo SLwww.ebikecult.it
Speriamo abbiano potenziato il motore, altrimenti passo13maggio Kenevo Prime. ho grandi aspettative per questa ebike. vedremo...
Se il periodo continua come dicono prima dell'estate 2022 secondo me non arriva nulla o magari se prenoti adesso al buio arrivano a NataleCome tempistiche per nuova batt 750 pensate già inizio 2022 o andiamo calende greche? Non so se annulllare ordine nuova bike o meno
Valuterò se cambiare o annullare ordineSe il periodo continua come dicono prima dell'estate 2022 secondo me non arriva nulla o magari se prenoti adesso al buio arrivano a Natale
Cosa hai ordinato?Valuterò se cambiare o annullare ordine
Secondo me andiamo a calende greche e se ne parla con l'anno nuovo.Come tempistiche per nuova batt 750 pensate già inizio 2022 o andiamo calende greche? Non so se annulllare ordine nuova bike o meno
Ma se la Trek ti arriverà tra 1 anno o 1 anno mezzo quando ti arriverà sarà preistoriaSecondo me andiamo a calende greche e se ne parla con l'anno nuovo.
Considera che io ho ordinato una trek rail 9.8 ad Aprile...e mi arriverà tra un anno - un anno e mezzo. Fatti due conti.
Nel frattempo con mio fratello abbiamo preso, sempre ad aprile, una ebike meno nota in termini di marca che dovrebbe arrivare a giorni.. (625wh con Bosch gen4)
Quando dovrebbe arrivare la tua nuova bike?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?