Quello di Fatima, lo conosceva il Papa, questo............
Il Papa e sicuramente qualcuno dei suoi principi.
E sbottonatevi, principini del forum!!!
Quello di Fatima, lo conosceva il Papa, questo............
Se @Nicotrev, sempre ben informato, ci dice che la batteria da 750 non e' per il gen4 ma per un altro motore, evidentemente non può essere nemmeno per il motore light visto che non avrebbe senso...semmai per un motore nuovo piu' potente stile Flyon.
A questo punto pero' non torna la Cube con batteria 750 e gen 4 che dice Bartbike...
Nico con simpatia te lo dico io le Bike le vedo le compro e ci giro, le chiacchiere stanno a zero io a dicembre ho la 2022 alla faccia delle informazioni sbagliate di chi sta dietro alla tastieraSe ricordate, avevo parlato di "rivoluzione globale" che partirà proprio dalla batteria da 750Wh (di cui parlano tutti)
e quindi, lo scenario dovrebbe ormai essere abbastanza intuibile, se non chiaro addirittura.....
P.S. Purtroppo @Bartbike è sfortunato perché gli danno sempre le dritte sbagliate: (sto ancora aspettando che onori la scommessa persa riguardo l'uscita del Gen4 a fine 2019......)
Nico con simpatia te lo dico io le Bike le vedo le compro e ci giro, le chiacchiere stanno a zero io a dicembre ho la 2022 alla faccia delle informazioni sbagliate di chi sta dietro alla tastiera
Vista sia in video che in foto, altrimenti non avrei dato acconto"Le vedo......"
Vuol dire che l'hai già vista?
Poi sono certo che a dicembre avrai la 2022, ma cosa monti (motore nuovo o batteria da 750Wh) ce la farai vedere......
Se vuoi ripetiamo la scommessa!
Io L ho presa sulla fiducia perché ho già cube e per me prezzo qualità imbattibile in più il mio conce Powerbikes Perugia mi fa un ritiro dell usato straordinario, in pratica io cambio bici ogni 18 o 24 mesi facendo una giunta di un mille euro e qualche centone, garanzia nuova e tutto nuovoIn effetti, sarebbe bello scrivesse chi sa, cosa dobbiamo aspettarci
Giusto magari per aiutare nella scelta della bici. Magari uno può aspettare e valuta con calma, anziché con la fretta che mettono alcuni negozi
Chiedo scusa, ma quello che hai visto, è un catalogo "ufficiale" o una foto "rubata"?Vista sia in video che in foto, altrimenti non avrei dato acconto
dicembre 2022 ?!?... le chiacchiere stanno a zero io a dicembre ho la 2022 alla faccia delle informazioni sbagliate di chi sta dietro alla tastiera
Sarebbe più plausibile!!dicembre 2022 ?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?