Rumors modelli 2022

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.754
2.693
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Test già postato da un pò, e questo è il loro commento finale, e io non vedo come nulla di stravolgente, se non per la connettività aumentata e, dicono del comando più ergonomico. Sui livelli regolabili se ne è già parlato, ora come ora, con i due livelli adattivi, non so quanti ne sentano il bisogno, ma meglio averceli che no.
"Sebbene le prestazioni di guida del motore Bosch Performance Line CX Smart System non siano cambiate, l'intero nuovo ecosistema che lo circonda ha portato l'usabilità e l'ergonomia a un livello completamente nuovo! Con il sistema modulare costruito attorno al telecomando, al display e all'app, Bosch lo ha battuto fuori dal parco riuscendo a garantire un funzionamento intuitivo e consentendo agli utenti finali di personalizzare i livelli di supporto del motore in base alle proprie esigenze e preferenze"
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.402
6.630
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusa ma perché quoti il mio parere? Ciò che hai scritto non c'entra. Non puoi mettere il tuo intervento/parere quotando quello di chi la linkato l'articolo?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.754
2.693
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Scusa ma perché quoti il mio parere? Ciò che hai scritto non c'entra. Non puoi mettere il tuo intervento/parere quotando quello di chi la linkato l'articolo?
Perché tu hai detto che era un netto miglioramento, io ho risposto a te dicendo che tutto questo miglioramento non è così evidente, soprattutto a livello di prestazioni bon cambia nulla.
Loro hanno sempre avuto una predilezione per i livelli variabili e connettività varie, per cui il loro giudizio è basato su quello. Ma ai fini della guida anche loro ammettono che non è cambiato nulla.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.402
6.630
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma sai leggere? Io ho detto che da quel che ho letto ne traggo che è un netto miglioramento. Un mio parere su quel che ho letto. Chiunque può leggere e trarre un parere diverso, te compreso. Evidentemente su questo e su altri temi abbiamo pareri differenti. Ciascuno metta il suo senza rompere ... agli altri inutilmente. Viceversa se non ti va bene non leggermi, ignorami. Grazie
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.754
2.693
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Vabbè, non sò chi non sappia leggere qui, ma evidentemente è questione di interpretazione.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.510
3.204
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Questo "smart system" del nuovo Bosch ha reso impossibile l'installazione della dual battery. Vedi Haibike che sui nuovi modelli con nuovo Bosch ha dichiarato (almeno per ora dicono - ma Yamaha no e non si capisce perché) che la classica batteria da 400 o da 500 esterna, ormai incompatibile con il nuovo sistema intelligente, non funziona. Questo probabilmente deprezzerà le vecchie batterie esterne rimaste in auge fino ad ora.
 
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
La dual battery e' una gran cosa...su Orbea Wild pero' rimane invariata anche per il 2022..
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.510
3.204
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Interessante, non lo sapevo. Eppure su un sito tedesco dicono che Haibike almeno per il 2022 non adotta la seconda classica batteria esterna sui modelli con Bosch per incompatibilità con il nuovo sistema.
Dunque se la cosa non è vera, ben venga la Orbea.
... però ho guardato, non trovo nulla della Orbea con nuovo Bosch e new system, probabilmente la annunceranno e magari la dual non sarà più compatibile.
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
No. Orbea rimane con la gamma col Bosch cx tradizionale, per ora non adotta lo "smart"..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Perché aspetta il 2023 col bosch totalmente nuovo
O forse perche' ha gia' una ottima ebike con Bosch (che va uguale al "nuovo" ..) ma con possibilita' di extender batteria ufficiale che le altre case non avranno piu' ...perche' si sono tutte omologate ai 750wh di Bosch Smart ( )
E vediamo poi le consegne del Bosch Smart...Mondraker ha gia' rinviato a Dicembre-Gennaio ed era una delle prime case ad uscire cln prodotti nuovi motorizzati Bosch...
 
Reactions: hikomun

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.388
708
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Io penso solo che sia un periodo da una parte florido ma dall'altra preoccupante
Le ditte devono far uscire modelli nuovi per dar continuità all'evoluzione, ma dall'altra sanno già che saranno disponibili in tempi biblici
Su pb che ha chiesto a diverse ditte di bici, sembra che le stime siano 2022 tardo, sempre che il covid molli un po' la presa (e vedendo la recrudescenza nel sud est ci credo poco)
Altrimenti, come dicevo in un altro post, meglio investire in ricambi e godersi la propria bici
Intanto investo in un telaio di una front per l'inverno
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
368
147
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Che brutta situazione, davvero. Speriamo di uscirne presto.

Ci vorrebbe qualche azienda italiana...che facesse dischi di quel livello (e non solo ma anche altri oggetti.).
Sono sicuro che i tempi non sarebbero di 84 settimane ma decisamente inferiori.