Mi trovo ad avere un fastidiosissimo rumore crek crek ma bello forte quando spingo in piedi sui pedali con motore e senza,mi armo di pazienza(aaaa mi pare a orecchio venga dal movimento zona li nzomma)smonto ammo e ingrasso tutto,smonto reggi pulisco/ingrasso,smonto viti che attaccano carro pulisco e ingrasso,nn cambia un cazzo,la porto dal mecca mi dice di lasciargliela 3 gg,vadaviálcul riporto a casa e gli chiedo cosa potrei ingrassare altro,mi dice svitare pedivelle e ingrassarle bene,e anche le viti del motore una alla volta,faccio pure quello e nel frattempo con la torx stringo tutte le vitine del carter in plastica,smonto tolgo batte filo di grasso dove vedo gratta pulisco plastica eparamotore,grasso su vite,sta zoccola uguale a prima,allora smonto serie sterzo lubrifico come neanche un ginecologo mettendo tutto in serie come tolgo metto,puttana la miseria picchiato dentro e disfato tutto e nn mi ricordo se era montata cosi x essere piu aperta di angolo mi date conferma e mi dite chemminchia dovrei provare a ingrassare?aaa stretto anche viti stem..zio @GIUIO10 me la dai una dritta?grazie a chi si prende la giornata di ferie x leggermi.vostro Bracchetto