Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Rumore motore Yamaha pw x3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="enzolin" data-source="post: 496961" data-attributes="member: 3454"><p>Per ovviare a quel problema si può tenere STD, mettere un rapporto più corto ed aumentare la cadenza.</p><p></p><p>Sul mio PWX è un metodo che funziona molto bene tant'è che aumentando la cadenza sensibilmente, tipo arrivando alle 85-90 rpm, non si ha quasi più differenza tra ECO e STD.</p><p></p><p>Poi è piacevole, senza toccare l'assistenza, abbasare la cadenza e sentire che il motore riprende a spingere forte.</p><p></p><p>Di fatto è una sorta di sistema adattivo ante litteram.</p><p></p><p>Non so se anche nelle versioni 2 e 3 abbia mantenuto questa caratteristica tuttavia tenuto conto che lo Yamaha dà la sua massima potenza a cadenza 0, presumo di si.</p><p></p><p>Personalmente sono contento che la bici non mi permetta di modificare i parametri in quanto in tale modo so in partenza di non dover star li a perder tempo a cercare le impostazioni migliori, magari anche in funzione del prossimo giro che si intende fare.</p><p></p><p>Cinque livelli non sono pochi e li trovo anche ben spaziati.</p><p></p><p>Inoltre, col trucchetto della cadenza, si riesce in qualche modo a modulare....</p><p></p><p>In foto ci sono i km dell'ultimo giro fatto in compagnia di amici che han bici con caratteristiche simili alla mia, ma che sono molto più recenti. Si tratta di un giro con oltre 1700 m di dislivello....</p><p></p><p>In definitiva sono molto soddisfatto, sia della bici che del motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzolin, post: 496961, member: 3454"] Per ovviare a quel problema si può tenere STD, mettere un rapporto più corto ed aumentare la cadenza. Sul mio PWX è un metodo che funziona molto bene tant'è che aumentando la cadenza sensibilmente, tipo arrivando alle 85-90 rpm, non si ha quasi più differenza tra ECO e STD. Poi è piacevole, senza toccare l'assistenza, abbasare la cadenza e sentire che il motore riprende a spingere forte. Di fatto è una sorta di sistema adattivo ante litteram. Non so se anche nelle versioni 2 e 3 abbia mantenuto questa caratteristica tuttavia tenuto conto che lo Yamaha dà la sua massima potenza a cadenza 0, presumo di si. Personalmente sono contento che la bici non mi permetta di modificare i parametri in quanto in tale modo so in partenza di non dover star li a perder tempo a cercare le impostazioni migliori, magari anche in funzione del prossimo giro che si intende fare. Cinque livelli non sono pochi e li trovo anche ben spaziati. Inoltre, col trucchetto della cadenza, si riesce in qualche modo a modulare.... In foto ci sono i km dell'ultimo giro fatto in compagnia di amici che han bici con caratteristiche simili alla mia, ma che sono molto più recenti. Si tratta di un giro con oltre 1700 m di dislivello.... In definitiva sono molto soddisfatto, sia della bici che del motore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Rumore motore Yamaha pw x3
Alto
Basso