Monte Casolo, Monte Grumello e Sentiero dei Fossili in MTBA proposito del sentiero dei fossili....è quello che parte dalla mulattiera che va al Grumello?
Monte Casolo, Monte Grumello e Sentiero dei Fossili in MTBA proposito del sentiero dei fossili....è quello che parte dalla mulattiera che va al Grumello?
Credo di si.A proposito del sentiero dei fossili....è quello che parte dalla mulattiera che va al Grumello?
io purtroppo sabato son riuscito a scappare dal lavoro alle 13.10 , troppo tardi per potermi aggregare , come è stato il giro ?Io oggi sono andato,per domani mattina qualcuno propone qualche giro interessante?
anche se sarebbe comodo , personalmente credo che continuare a postare qui possa coinvolgere più gente , il "brutto" dei gruppi wz è che riguardano solo i componenti inseriti , oltretutto al momento siamo talmente pochi in zona che parlare di gruppo ....................................Facciamo un gruppo WhatsApp per tenerci aggiornati noi della zona?
in due anni che gironzolo nella zona non ho mai incontrate altre e-bike tranne 2 ragazzi ed una signora una volta al campo dei fiori , mentre in zona lariana o lago di garda liguria e trentino il primo anno pochi l'anno scorso decine e decine di ebikers . Si vede che i varesotti escono in orari differenti tra loro .
Trovarsi sarebbe bello , io sarò disponibile dopo il 24 giugno , questo we son preso forse riesco ad uscire un paio d'ore domenica mattina ma niente di certo , il prossimo ho un matrimonio a parma da dove proseguirò i
n sardegna dove fino al 17-06 sarò a godermi un po' di pedalate spensierate e aria di mare con la moglie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?