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Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 18171" data-attributes="member: 17"><p>Io non ho mai fatto caso a come e quanto scaricare e ricaricare le batterie ma se può essere utile ecco il mio risultato di domenica scorsa:</p><p>- Batteria di febbraio 2015 con due anni di utilizzo piuttosto continuativo, anche se alternata ad un'altra batteria.</p><p>- Percorso 30 km con 1200 metri di dislivello (da mappa cartografica di riferimento).</p><p>- Tutta salita da 0 livello mare a montagna soprastante.</p><p>- Consumato tutte le cinque tacche, ma l'ultima mi sosteneva ancora anche se soltanto nella modalità Eco.</p><p>- Terreno carrabile sassosa con brevi single track in costa.</p><p>Utilizzato 70% eco e 30% Tour.</p><p>Direi che la batteria è ancora buona, e che nonostante l'età, duri abbastanza.</p><p>Il mio amico con me ha utilizzato sempre la prima modalità, su Fantic full Brose con batteria da 630w.</p><p>Lui è arrivato in cima con ancora sei led accesi su dieci totali, ma stava per arrivare a cinque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 18171, member: 17"] Io non ho mai fatto caso a come e quanto scaricare e ricaricare le batterie ma se può essere utile ecco il mio risultato di domenica scorsa: - Batteria di febbraio 2015 con due anni di utilizzo piuttosto continuativo, anche se alternata ad un'altra batteria. - Percorso 30 km con 1200 metri di dislivello (da mappa cartografica di riferimento). - Tutta salita da 0 livello mare a montagna soprastante. - Consumato tutte le cinque tacche, ma l'ultima mi sosteneva ancora anche se soltanto nella modalità Eco. - Terreno carrabile sassosa con brevi single track in costa. Utilizzato 70% eco e 30% Tour. Direi che la batteria è ancora buona, e che nonostante l'età, duri abbastanza. Il mio amico con me ha utilizzato sempre la prima modalità, su Fantic full Brose con batteria da 630w. Lui è arrivato in cima con ancora sei led accesi su dieci totali, ma stava per arrivare a cinque. [/QUOTE]
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