Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 458398" data-attributes="member: 310"><p>La mia personale esperienza con la Altitude Powerplay 2023, mi ha portato ad apprezzarla per le ottime doti dinamiche e motoristiche. Purtroppo non posso dire altrettanto per l’affidabilità dei componenti e il livello di manutenzione che richiede.</p><p>In particolare in circa 12 mesi di utilizzo, questi sono i componenti che mi hanno dato problemi e che mi sono stati sostituiti in garanzia:</p><p></p><p>Frizione spyder corona che slittava</p><p>Comando motore al manubrio</p><p>Display Jumbotron</p><p></p><p>inoltre fin da subito presentava un rumore di sfregamento della trasmissione, migliorato dall’intervento del rivenditore.</p><p>Nel mentre ho rotto il cerchio WTB posteriore due volte ( nonostante Maxxis DD, Inserto e pressione a 1,7 Bar ), la seconda l’ho sostituito con uno Spank che ha risolto i problemi di fragilità. Il pignone motore si è svitato.</p><p>Catena e pulegge trasmissione vanno puliti con attenzione ad ogni uscita se si vuole avere una buona silenziosità.</p><p></p><p>Per il resto, una volta in sella, mi dimentico di tutto questo e la trovo la migliore eMTB per percorsi Enduro che abbia mai provato, sia in discesa che in salita. Per il mio tipo di utilizzo e fino ad ora…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 458398, member: 310"] La mia personale esperienza con la Altitude Powerplay 2023, mi ha portato ad apprezzarla per le ottime doti dinamiche e motoristiche. Purtroppo non posso dire altrettanto per l’affidabilità dei componenti e il livello di manutenzione che richiede. In particolare in circa 12 mesi di utilizzo, questi sono i componenti che mi hanno dato problemi e che mi sono stati sostituiti in garanzia: Frizione spyder corona che slittava Comando motore al manubrio Display Jumbotron inoltre fin da subito presentava un rumore di sfregamento della trasmissione, migliorato dall’intervento del rivenditore. Nel mentre ho rotto il cerchio WTB posteriore due volte ( nonostante Maxxis DD, Inserto e pressione a 1,7 Bar ), la seconda l’ho sostituito con uno Spank che ha risolto i problemi di fragilità. Il pignone motore si è svitato. Catena e pulegge trasmissione vanno puliti con attenzione ad ogni uscita se si vuole avere una buona silenziosità. Per il resto, una volta in sella, mi dimentico di tutto questo e la trovo la migliore eMTB per percorsi Enduro che abbia mai provato, sia in discesa che in salita. Per il mio tipo di utilizzo e fino ad ora… [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso