Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Docste" data-source="post: 381803" data-attributes="member: 9408"><p>Ieri ho portato l'Altitude in alta montagna per un bel giro alpino (1800m. di dislivello su 31 km). Tornato a casa con il 42% di batteria residua, avendo utilizzato ECO per metà salita, TRAIL e TRAIL+ per l'altra metà, ad esclusione di qualche centinaio di metri in LUDICROUS e WALK. Ho impostato il profilo con BOOST +1 e i livelli a 30-50-70-90. Con questa configurazione fatico un poco a tenere il passo del compagno con BOSCH: diciamo che lui rallenta di un paio di km/h a parità (spannometricamente) di impegno, ma il Dyname in queste condizioni è più efficiente, visto che la sua batteria da 750 era praticamente esaurita. Tutto sommato, per me che amo i lunghi giri pedalati e non ho particolare fretta, questa configurazione è molto interessante.</p><p>Un cenno sul WALK: la modalità di attivazione è semplice ed immediata, a differenza di quasi tutto quello che offre il mercato. Ma allora perchè non sistemare l'erogazione a strappi? ogni 3/4 di giro pedali, il motore si ferma per una frazione di secondo per poi rilanciare bruscamente. C'è un motivo tecnico per cui hanno scelto questo comportamento oppure si tratta di un errore di progettazione del software? Vale la pena segnalarlo a Rocky?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Docste, post: 381803, member: 9408"] Ieri ho portato l'Altitude in alta montagna per un bel giro alpino (1800m. di dislivello su 31 km). Tornato a casa con il 42% di batteria residua, avendo utilizzato ECO per metà salita, TRAIL e TRAIL+ per l'altra metà, ad esclusione di qualche centinaio di metri in LUDICROUS e WALK. Ho impostato il profilo con BOOST +1 e i livelli a 30-50-70-90. Con questa configurazione fatico un poco a tenere il passo del compagno con BOSCH: diciamo che lui rallenta di un paio di km/h a parità (spannometricamente) di impegno, ma il Dyname in queste condizioni è più efficiente, visto che la sua batteria da 750 era praticamente esaurita. Tutto sommato, per me che amo i lunghi giri pedalati e non ho particolare fretta, questa configurazione è molto interessante. Un cenno sul WALK: la modalità di attivazione è semplice ed immediata, a differenza di quasi tutto quello che offre il mercato. Ma allora perchè non sistemare l'erogazione a strappi? ogni 3/4 di giro pedali, il motore si ferma per una frazione di secondo per poi rilanciare bruscamente. C'è un motivo tecnico per cui hanno scelto questo comportamento oppure si tratta di un errore di progettazione del software? Vale la pena segnalarlo a Rocky? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso