Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ottavio8" data-source="post: 379320" data-attributes="member: 1094"><p>Come annunciato in precedenza, vi faccio un piccolo report del giro di ieri: 35 Km 1600 mt+ di cui oltre 200 m+ in neve marcia e annullamento del giro.</p><p>Confermo quanto già scritto, considerando il peso, allenamento e condizioni dei bikers, i consumi sono più o meno in linea con le Specy fino a che si è pedalato su asfalto/terra, ma aimè appena abbiamo pestato la neve è iniziato il calvario. Questo motore non essendo lineare, nella neve è ingestibile o perlomeno non sono stato capace di gestirlo, ho cambiato e provato tutte le combinazioni di assistenza e settaggi ma la pedalata non è mai costante e pulita per salire regolarmente senza strappi o sgommate non volute, al contrario dei miei compagni (enduro sl, levo sl. 3 turbo levo) che fino l'altezza neve e la fine della batteria della sl lo ha consentito, hanno pedalato pulito e in progressione. Gli ultimi 100 mt ho deciso di proseguire con il walk tanto era inutile scoglionarsi con spreco di energie mie, ma anche l'assistenza dello spintage della RM con la neve mi ha mandato a cagare, per cui ho spinto fino a raggiungere i miei compagni per decidere di girare le bike di 180° e fare ritorno alla base.</p><p>In definitiva al rientro eravamo con:</p><p>Rocky M. 25%</p><p>enduro sl aut</p><p>levo sl 40%</p><p>Sworks 34%</p><p>Turbo Levo 20%</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ottavio8, post: 379320, member: 1094"] Come annunciato in precedenza, vi faccio un piccolo report del giro di ieri: 35 Km 1600 mt+ di cui oltre 200 m+ in neve marcia e annullamento del giro. Confermo quanto già scritto, considerando il peso, allenamento e condizioni dei bikers, i consumi sono più o meno in linea con le Specy fino a che si è pedalato su asfalto/terra, ma aimè appena abbiamo pestato la neve è iniziato il calvario. Questo motore non essendo lineare, nella neve è ingestibile o perlomeno non sono stato capace di gestirlo, ho cambiato e provato tutte le combinazioni di assistenza e settaggi ma la pedalata non è mai costante e pulita per salire regolarmente senza strappi o sgommate non volute, al contrario dei miei compagni (enduro sl, levo sl. 3 turbo levo) che fino l'altezza neve e la fine della batteria della sl lo ha consentito, hanno pedalato pulito e in progressione. Gli ultimi 100 mt ho deciso di proseguire con il walk tanto era inutile scoglionarsi con spreco di energie mie, ma anche l'assistenza dello spintage della RM con la neve mi ha mandato a cagare, per cui ho spinto fino a raggiungere i miei compagni per decidere di girare le bike di 180° e fare ritorno alla base. In definitiva al rientro eravamo con: Rocky M. 25% enduro sl aut levo sl 40% Sworks 34% Turbo Levo 20% [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso