Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="orli68" data-source="post: 367700" data-attributes="member: 13698"><p>tieni conto che non sono al top della forma ma che comunque mi faccio sei giorni a settimana almeno un'ora e mezza di rulli tra Z1 e Z3 a cadenza alta, tra i 105/115 appunto per "assecondare" l'assistenza....ora con l'allungarsi delle giornate e la biga nuova spero di stare chiuso meno in mansarda ed uscire di piu'...riguardo ai 2000 metri di dislivello sono convinto che si possano fare....qui da me' c'e una salita, la Domo-Lusentino-Moncucco che parte da 250 mt per chiudere poco sotto intorno 1950 primi 10 km tutto asfalto con pendenza regolare, seconda parte sterrata con qualche tratto, i piu' duri asfaltati o cementati, appena possibile sara' un valido test per vedere se veramente ci stanno i 2000 mt d+ con il turbo....logicamente vuol pure dire raddoppiare la durata dello sforzo di ieri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orli68, post: 367700, member: 13698"] tieni conto che non sono al top della forma ma che comunque mi faccio sei giorni a settimana almeno un'ora e mezza di rulli tra Z1 e Z3 a cadenza alta, tra i 105/115 appunto per "assecondare" l'assistenza....ora con l'allungarsi delle giornate e la biga nuova spero di stare chiuso meno in mansarda ed uscire di piu'...riguardo ai 2000 metri di dislivello sono convinto che si possano fare....qui da me' c'e una salita, la Domo-Lusentino-Moncucco che parte da 250 mt per chiudere poco sotto intorno 1950 primi 10 km tutto asfalto con pendenza regolare, seconda parte sterrata con qualche tratto, i piu' duri asfaltati o cementati, appena possibile sara' un valido test per vedere se veramente ci stanno i 2000 mt d+ con il turbo....logicamente vuol pure dire raddoppiare la durata dello sforzo di ieri [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Rocky Mountain Powerplay Official Thread
Alto
Basso