Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
‘A @Docste, ma dove l’hai raccattato ‘sto bidone??? L’hai presa coi punti del mulino bianco, ‘sta Rocky???
Ma pe' davvero... invece i miei euro erano tutti perfettamente conformi
Comunque ho l'impressione di una bici assemblata in fretta e furia, e di un software ancora un poco acerbo. Ma a leggere le altre discussioni sul forum, siamo in buona compagnia
 

WlamountainE

Ebiker ex novello
29 Marzo 2022
16
29
13
57
Cesena
Visita Sito
Bici
Rokymountain
Evidentemente la bici di Docste ha un problema .. anche oggi ho goduto lo straordinario motore, quello della precedente powerplay al confronto mi sembra un motore di un landini in salita, questo quello di una bmw… raffinato, silenzioso e programmabile. impostato +2 di boost, se non vuoi fare fatica, alzi la percentuale di assistenza e ti porta su anche a cadenze più basse .. oggi fatto 63 km. 1600 d+ usato trail , trail+ e anche un bel tratto in loudricus. Tornato con il 20 % di batt. . Per precauzione ho ordinato anche l extender ma mi sa’ che mi stanco prima io .
è la terza powerplay che ho posseduto e negli ultimi 4 mesi in attesa che arrivasse questa ho usato un orbea wild fs con motore bosch quindi posso affermare per la mia esperienza che il motore della nuova powerplay è un gioiellino …. Senza parlare della geometria e funzionamento sospensione in discesa e qui siamo su livelli altissimi…
 
Ultima modifica:

Alberto91

Ebiker novello
20 Settembre 2020
3
0
1
Toscana
Visita Sito
Bici
Yeti sb150
Ciao, che tipo di giro era? Con cadenze basse cosa intendi? 70/80rpm? Grazie per le info
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.484
6.695
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Info. Quindi dici che se settato opportunamente alle basse cadenze spinge come il Bosch? E i consumi in queste condizioni? Poi scrivevi che sei tornato col 20% di batteria: quale batteria? Grazie
 

WlamountainE

Ebiker ex novello
29 Marzo 2022
16
29
13
57
Cesena
Visita Sito
Bici
Rokymountain
Ciao, che tipo di giro era? Con cadenze basse cosa intendi? 70/80rpm? Grazie per le info
Un giro su sterrato con i primi 12 km pianura per raggiungere i vari sali e scendi.. cadenze basse intendo 50-60 che ho voluto provare per capire il motore che in effetti rende almmeglio da 75 rpm in su ma se aumenti l assistenza ti porta su anche a cadenze piu basse….. per i mie 91 kg l’autonomia mi sembra più che ottima..
 

WlamountainE

Ebiker ex novello
29 Marzo 2022
16
29
13
57
Cesena
Visita Sito
Bici
Rokymountain
Info. Quindi dici che se settato opportunamente alle basse cadenze spinge come il Bosch? E i consumi in queste condizioni? Poi scrivevi che sei tornato col 20% di batteria: quale batteria? Grazie
Con il bosch facevo al massimo 1600 in trail e emtb. E avendo pedivelle da 160 frullavo parecchio… se abbassavo cadenza usando e-mtb o boost i consumi erano alti ..
Nella powerplay l’extender non l ho montato ..quindi batteria da720. La prova a bassa cadenza l ho fatta per un breve tratto ma
non ne sono rimasto deluso rispetto al Bosch .. questo Motore avendo una potenza molto controllabile non deve metterti timore se aumenti assistenza
Anche fino al 100% nei tratti ripidi .. se leggi la recensione su flow mtb lo spiegano bene…
 
Ultima modifica:
Reactions: Alberto91