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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 487471" data-attributes="member: 30"><p>Nella seconda foto il parapolvere ha pulito lo stelo quasi fino a finecorsa, quindi è corretto il finale dell'escursione.</p><p>Piuttosto, se non rilevi tutti i 140mm è probabile che la camera negativa sia carica, provocando uno stuck down (risucchio) che la tiene compressa dei mm mancanti di escursione.</p><p>Devi fare uscire l'aria, togliendo prima il core della valvola, estendendo e comprimendo la forcella finchè non si scarica. A questo punto potrai misurare l'escursione effettiva.</p><p></p><p>Cos'è che fa quel gommino???</p><p>Smorza il finecorsa in estensione, non in compressione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 487471, member: 30"] Nella seconda foto il parapolvere ha pulito lo stelo quasi fino a finecorsa, quindi è corretto il finale dell'escursione. Piuttosto, se non rilevi tutti i 140mm è probabile che la camera negativa sia carica, provocando uno stuck down (risucchio) che la tiene compressa dei mm mancanti di escursione. Devi fare uscire l'aria, togliendo prima il core della valvola, estendendo e comprimendo la forcella finchè non si scarica. A questo punto potrai misurare l'escursione effettiva. Cos'è che fa quel gommino??? Smorza il finecorsa in estensione, non in compressione... [/QUOTE]
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