Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock Shox Debonair spring upgrade 2019 testato..
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 194185" data-attributes="member: 30"><p>Giusto, questa può essere una causa, però solamente nel caso si sia fatta una variazione di pressione della positiva in... negativo, cioè la si abbia scaricata di pressione senza equalizzare le due camere.</p><p>Nel caso la compensazione sia stata eseguita correttamente e non si sia scaricata volutamente, una causa dell’accorciamento può essere dovuto alla mancata tenuta del v-ring del pistone: quando la forcella viene compressa durante l’uso, la pressione della positiva aumenta notevolmente, se c’è una perdita questa pressione passa alla negativa. Ecco che si verifica il “risucchio” anche di un paio di cm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 194185, member: 30"] Giusto, questa può essere una causa, però solamente nel caso si sia fatta una variazione di pressione della positiva in... negativo, cioè la si abbia scaricata di pressione senza equalizzare le due camere. Nel caso la compensazione sia stata eseguita correttamente e non si sia scaricata volutamente, una causa dell’accorciamento può essere dovuto alla mancata tenuta del v-ring del pistone: quando la forcella viene compressa durante l’uso, la pressione della positiva aumenta notevolmente, se c’è una perdita questa pressione passa alla negativa. Ecco che si verifica il “risucchio” anche di un paio di cm. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Rock Shox Debonair spring upgrade 2019 testato..
Alto
Basso