Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Ritorno alle camere o cosa ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 345572" data-attributes="member: 7856"><p>non e' che potrebbe, lasciando perdere chi pedala sui cactus, i tagli e le pizzicate sono sempre colpa del rider . il quale se non dopo il primo, almeno dopo il secondo "inspiegabile" evento dovrebbe capire che sta sbagliando pressione ed adeguarla.</p><p>tagli / danneggiamenti cerchi / stallonate , sono eventi anomali che di devono presentare rarissime volte all'anno , di piu' e' solo un perseverare nell'errore. </p><p>poi non serve mettere delle gomme blindate, basta sapere la pressione che si usava quando si e' fatto il danno e dai giri successivi usare 1 decimo in piu'. salendo di un decimo finche' basta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 345572, member: 7856"] non e' che potrebbe, lasciando perdere chi pedala sui cactus, i tagli e le pizzicate sono sempre colpa del rider . il quale se non dopo il primo, almeno dopo il secondo "inspiegabile" evento dovrebbe capire che sta sbagliando pressione ed adeguarla. tagli / danneggiamenti cerchi / stallonate , sono eventi anomali che di devono presentare rarissime volte all'anno , di piu' e' solo un perseverare nell'errore. poi non serve mettere delle gomme blindate, basta sapere la pressione che si usava quando si e' fatto il danno e dai giri successivi usare 1 decimo in piu'. salendo di un decimo finche' basta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Ritorno alle camere o cosa ?
Alto
Basso