Rimpact TMD

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
633
558
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
ma quanto pesa sta roba?
mettere una massa in quella zona.. smorzerà anche le vibrazioni ma renderà la bici meno agile..
Anche io ho cercato il peso ma non l’ho trovato…..non sembra particolarmente leggero però….e come giustamente dici, il peso in quella zona, magari su Ebike moderne con batterie capienti che sono lunghe e strette e che portano già abbastanza peso verso la zona sterzo, non è proprio il massimo….

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.393
1.863
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Anche io ho cercato il peso ma non l’ho trovato…..non sembra particolarmente leggero però….e come giustamente dici, il peso in quella zona, magari su Ebike moderne con batterie capienti che sono lunghe e strette e che portano già abbastanza peso verso la zona sterzo, non è proprio il massimo….
Con la molla più dura 400g

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.393
1.863
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Questi cosi stanno diventando abbastanza frequenti in tutti gli sport motoristici, dalla pista al fuori strada... Sarei curioso di provarlo.
Quello che mi lascia perplesso è che funziona in un determinato range di frequenza ma ogni percorso è diverso.

Andreaverona

Ebiker potentibus
25 Agosto 2021
938
630
93
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
volete dirmi davvero che cè qualcuno di cosi forte e veloce che per fare i giri della domenica si mette a cambiare le molle in base alla frequenza calcolata??
preferisco investire in gomme sempre nuove o una super forcella/ammo almeno funzionano sempre

• Love
Reactions: Pietro.68

Rispondi scrivendo qui...