Normal
Mi sembra giusto riportare le sensazioni post prima uscita con le sospensioni revisionate da Pierluigi:Manitou Mezzer Pro alla quale da circa due anni avevo fatto autonomamente solo cambio olio e pulizia parapolvere/spugnette...infatti il lato idraulica non aveva più sensibilità sul variare le alte e basse velocità. Adesso, sebbene la revisione non sia intervenuta sulle boccole, causa il diametro da 37 non previsto sul kit Andreani, per tutto il resto la forca è rinata, anzi è meglio che da nuova: sensibile ai piccoli urti e sostegno top ( caratteristica che mi ha sempre lasciato di stucco, in particolare nelle insaccate e sul ripidissimo, salvandomi le ciappette diverse volte nella quali mi vedevo già capottato...) finalmente i registri High e Low si sentono intervenire e la forca si può gestire al meglio;Ammo Fox Evol Performance a tre posizioni che non avevo toccato dall'acquisto della bici...era diventato un tronchetto e non bloccava più, adesso è tornato perfetto,tanto che non ho rimontato il cavo del remoto per le tre posizioni ed anche in salita, nella posizione full open, rimane bello sostenuto e non ha bobbato quasi mai. Tra l'altro Pierluigi mi ha sostituito un componente della farfalla di blocco che si era distrutto e faceva parte di un kit apposito da cui hanno recuperato solo il pezzo microscopico che serviva per il mio ammo...Ribadisco doveroso segnalare la mia soddisfazione.
Mi sembra giusto riportare le sensazioni post prima uscita con le sospensioni revisionate da Pierluigi:
Manitou Mezzer Pro alla quale da circa due anni avevo fatto autonomamente solo cambio olio e pulizia parapolvere/spugnette...infatti il lato idraulica non aveva più sensibilità sul variare le alte e basse velocità. Adesso, sebbene la revisione non sia intervenuta sulle boccole, causa il diametro da 37 non previsto sul kit Andreani, per tutto il resto la forca è rinata, anzi è meglio che da nuova: sensibile ai piccoli urti e sostegno top ( caratteristica che mi ha sempre lasciato di stucco, in particolare nelle insaccate e sul ripidissimo, salvandomi le ciappette diverse volte nella quali mi vedevo già capottato...) finalmente i registri High e Low si sentono intervenire e la forca si può gestire al meglio;
Ammo Fox Evol Performance a tre posizioni che non avevo toccato dall'acquisto della bici...era diventato un tronchetto e non bloccava più, adesso è tornato perfetto,tanto che non ho rimontato il cavo del remoto per le tre posizioni ed anche in salita, nella posizione full open, rimane bello sostenuto e non ha bobbato quasi mai. Tra l'altro Pierluigi mi ha sostituito un componente della farfalla di blocco che si era distrutto e faceva parte di un kit apposito da cui hanno recuperato solo il pezzo microscopico che serviva per il mio ammo...Ribadisco doveroso segnalare la mia soddisfazione.