Sì puoi mettere un 0w30 motore di marca nei foderi , Il nuovo plush Dynamic light è solo un piccolo aggiornamento.
Non mi farei problemi anche con un più comune 5w30.
La regola per non sbagliare è mettere una viscosità uguale all'originale nella cartuccia (per non alterare il freno idraulico) ed almeno simile nei foderi, dove una viscosità molto maggiore potrebbe avere problemi a fluire correttamente nei passaggi o ad essere trattenuta dalle tenute.
Per i foderi Il Fox 20w ha viscosità tripla del 0w30 . Troppa differenza , non proverei
Per la parte aria adesso dicono di aggiungere 3cc di Dynamic Lube heavy maxima allo
sram butter spalmato sulle tenute .
Fino a ieri davano due possibilità: sram butter *senza* olio oppure il loro grasso più denso, di cui ora non ricordo il nome, con l'aggiunta di olio.
In sostanza hanno cambiato idea su cose banali , come capita un in po' troppo frequentemente in casa RS.
Lì se non vuoi spendere per due prodotti hai alte probabilità di andare benissimo con il solo grasso per sospensioni r.s.p che si presenta già fluido di suo.
Una volta prima di fare manutenzione ho pure provato ad aggiungeregli qualche cc di olio sopra il pistone e non ho riscontrato alcuna differenza nel caro di stacco ....