Rendere a norma una ebike duotts f26

GianpLF

Ebiker novello
24 Giugno 2024
1
0
1
41
Ortisei
Visita Sito
Bici
Duotts F26
Buonasera a tutti, sono Gianpaolo.
Premetto che a parte un po di video visti non sono pratico.
Ho acquistato una duotts f26 (arriverà domani)
Con 2 motori da 750w ( sui motori non c é scritto nulla), l'acceleratore( che rimuoverò durante il montaggio) e ovviamente se la sblocco con i tasti supera i 60 km h.
Le domande sono:
- senza acceleratore, senza scritta sui motori dei watt e lasciandola a 25 kmh max, se mi dovessero fermare é facile che trovino le illegalità?
- essendo cinese, é possibile metterla a norma? Se si come?
Grazie in anticipo
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
968
757
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
- senza acceleratore, senza scritta sui motori dei watt e lasciandola a 25 kmh max, se mi dovessero fermare é facile che trovino le illegalità?
- essendo cinese, é possibile metterla a norma? Se si come?
Mah... lo scrivo così, senza avere certezze.
Non sapendo dove vivi, dove girerai col mezzo e quant'altro, dipende dalle forze dell'ordine l'eventuale controllo.
La sto facendo semplice... dove vivo io, vedo le vecchie bici cinesi elettriche con tanto di manopola del gas (bici da città usate principalmente da Signore di una certa età) senza problemi, nessuno le ferma per controllare.
Certo che dovesse esserci un incidente serio, allora sarebbero... volatili per diabetici.
Mettere una bici a norma? Ha un riconoscimento a livello europeo, una omologazione o altro? Non lo so, l'importante è che tu sia cosciente che ha comunque 2 motori e superi i 250W, sei fuorilegge già così, credo che limitare la velocità a 25Km/h non sia assolutamente sufficiente.