Eccome no !!? la passione non manca ...Caruccia la Ingrid, almeno è gnocca?
Eccome no !!? Nel senso che non mi serve il 50 ...300 eurozzi di cassetta, te la fai bastare...
Eccome no !!? la passione non manca ...Caruccia la Ingrid, almeno è gnocca?
Eccome no !!? Nel senso che non mi serve il 50 ...300 eurozzi di cassetta, te la fai bastare...
Io cercando il più possibile di usare eco,prima avevo il 48 e lo ho usato...eccome!!!non ne vale la pena. il manettino gx 11v è un discreto prodotto. e anche il cambio gx 11v lo è.
se tenuto pulito e con i cavi in ordine funziona sempre molto bene.
discorso diverso per il 12v che invece risulta parecchio più delicato. Ma secondo me per le ebike il 12v/50T è un cambio inutile e dannoso.
Per me 12V sono utili, ma inteso come 12 VoltIo cercando il più possibile di usare eco,prima avevo il 48 e lo ho usato...eccome!!!
Il 50 cambia poco.
PS. Non posso cambiare il pignoncino anteriore,gen 2 cannondale con offset 6mm.
Poi che 12 v siano più inutili che utili e vero.
Pensa i miei trapani sono a 18 v....oltPer me 12V sono utili, ma inteso come 12 Volt
Ho ordinato cassetta e catena ma mi hanno negato l'autorizzazione al pagamento, la mia carta ha negato, sul sito www.aliexpress.com Lussemburgo. MODIFICO. Ho ordinata catena e cassetta su Amazon. La cassetta è una vera scommessa, vedrò.
Migliora anche di più con un cavo lucidatoqualsiasi gruppo di qualsiasi marca migliora con il cambio del manettino.
il problema è che non si trovano manettini xx 11v a singolo click.
Basta prendere quelli teflonati. Si trovano anche al deca per pochi euro...Migliora anche di più con un cavo lucidato
Li ho provati tutti , i migliori sono quelli lucidati e sottili, i teflonati fanno pena , il ptfe dopo un poco si stacca.Basta prendere quelli teflonati. Si trovano anche al deca per pochi euro...
Ci sono.Ora ci sono i cavetti "lucidati" anche per i comandi del cambio?
Mi ricordo che c'erano, ma erano per le guaine freno
Se poi vuoi spendere un cifra assurda...Ora ci sono i cavetti "lucidati" anche per i comandi del cambio?
Jagwire li fa , io li uso con shimano e sul dropperOra ci sono i cavetti "lucidati" anche per i comandi del cambio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?