Si trovano sia 11-42Ma quanti denti ha il pignone più grosso??
Tu sei un caso a parte ...io massimo faccio 1000km con una cassetta, poi con 15 eur cambio i primi pignoni.
leggerezza e robustezza sono solitamente due opposti.
sram non lo rimonterei perchè difficile da rimettere in dima.
Ma davvero arrivate a consumare i pignoni piu piccoli?io cambio cassetta e nn dico nuovi ma i 3 piccoli sono al 90%.BrakkySi trovano sia 11-42
MX3 10 velocità cassetta 11-42
Caratteristiche del prodotto 6 pignoni su ragno in lega Utilizzo: MTB Adatto per: Shimano/SRAM Ingranaggio: 10 velocità Denti: 11-42 Gradazione: 11-13-15-18-21-24-28-32-36-42 Compatibilità...www.bike-discount.de
che 11-46
MX3 10 velocità cassetta 11-46
Caratteristiche del prodotto 6 pignoni su spider in alluminio Campo d'impiego: MTB Adatto per: Shimano/SRAM Rapporti di trasmissione: 10 velocità Denti: 11-46 Abstufung: 11-13-15-18-21-24-28-34-40-46...www.bike-discount.de
Davvero interessanti, economiche, esistono i ricambi per i tre pignoni più piccoli, esistono anche in versione 11v, si tratta di capire però che cambio e che manettino (buoni) si possono usare, SRAM o Shimano.
In effetti se ne fai un vero uso MTB = montagna con salita e discesa i pignoni più sollecitati sono quelli grandi perché anche in discesa su single track i pignoni più piccoli non sono adatti. Certo ci può anche essere qualche trasferimento in pianura ma non tale da consumare prima il 10 o 11 !!!Ma davvero arrivate a consumare i pignoni piu piccoli?io cambio cassetta e nn dico nuovi ma i 3 piccoli sono al 90%.Brakky
Ma davvero arrivate a consumare i pignoni piu piccoli?io cambio cassetta e nn dico nuovi ma i 3 piccoli sono al 90%.Brakky
Io trovo usurati quelli più usati,cioè quelli intermedi.Ma davvero arrivate a consumare i pignoni piu piccoli?io cambio cassetta e nn dico nuovi ma i 3 piccoli sono al 90%.Brakky
Puoi sempre usarli su salite del 15% e oltre con il turbo, per poi andare a lamentarsi di avere rotto tre cinghie in 1000 km o di avere la temperatura motore a 85°se volete ho 2 pacchi pignoni usati con i primi 2 pignoni come nuovi. eil terzo quasi come nuovo.
se mi dovessi comprare una ebike e accorgermi di consumare prima i 3 pignoni degli altri mi farei qualche domanda....
La 11/46 esaurita.Si trovano sia 11-42
MX3 10 velocità cassetta 11-42
Caratteristiche del prodotto 6 pignoni su ragno in lega Utilizzo: MTB Adatto per: Shimano/SRAM Ingranaggio: 10 velocità Denti: 11-42 Gradazione: 11-13-15-18-21-24-28-32-36-42 Compatibilità...www.bike-discount.de
che 11-46
MX3 10 velocità cassetta 11-46
Caratteristiche del prodotto 6 pignoni su spider in alluminio Campo d'impiego: MTB Adatto per: Shimano/SRAM Rapporti di trasmissione: 10 velocità Denti: 11-46 Abstufung: 11-13-15-18-21-24-28-34-40-46...www.bike-discount.de
Davvero interessanti, economiche, esistono i ricambi per i tre pignoni più piccoli, esistono anche in versione 11v, si tratta di capire però che cambio e che manettino (buoni) si possono usare, SRAM o Shimano.
C'è da 40 42 oppure 46Non ho avuto voglia di cercare...
È una buona idea.
Ma quanti denti ha il pignone più grosso??
Ti risponderebbe la fisica.se volete ho 2 pacchi pignoni usati con i primi 2 pignoni come nuovi. eil terzo quasi come nuovo.
se mi dovessi comprare una ebike e accorgermi di consumare prima i 3 pignoni degli altri mi farei qualche domanda....
Si vede che fai percorsi puliti e non arranchi rami, cmq che shimano sia piu tollerante è notoTu sei un caso a parte ...
(11V Sram non ho mai dovuto intervenire sulla regolazione cambio dopo la prima installazione, il 12 invece è più delicato).
I cina trovi tutto e a metà prezzoLa 11/46 esaurita.
Non si trova più una mazza!!
Ecco perché ho preso un gruppo completo 12 v economico.
Era disponibile subito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?