Rispondi alla Discussione

nel senso commerciale......io ho già cambiato 1 volta il motore (pagando pure 50€ dato che Fazua non rimborsa il negozio che effettua la riparazione) ed ho preso la bici anche con la speranza di aver un extender....cosa promessa e mai mantenuta.....Non hanno fatto altro che posticipare gettando "fumo" negli occhi,  annunciando anche una nuova batteria da 480 che equipaggerà le nuove bici (per i costruttori che avranno ancora coraggio a stipulare contratti con Fazua).

Secondo te quando varrà la mia Heckler SL (bici fantastica) con una 430 senza extender con un'altra Heckler SL  equipaggiata con  la nuova  batteria da 480wh e magari brandizzata "Porche" che sarà dopo qualche mese in sconto del 30%?  Ti dico solo che la mia con soli 600km, con motore nuovo, pagata 9900€ 1 anno fa  senza un centesimo di sconto, tutta al TOP è stata valutata 5k€...ci ho perso il 50% in un anno......

Veniamo alle prestazioni del motore......ora da nuovo sembra preciso come un orologio svizzero...ma per quanto tempo ancora? E l'extender?

Tutti (stampa, costruttori, venditori) si erano riempiti la bocca con questo extender dal lontano 2023...sono passati 2 anni e che fai?....Rilasci i comunicati stampa ora annunciando la batteria da 480wh ed il nuovo ring controller e nulla si dice   sull'extender?......Vediamo ora al Sea Otter Classic (dove Fazua è espositore accreditato).......ma già su Instagram stanno dicendo che sarà a settembre..........Seeeeeee CIAONE.......Dal 2026 Fazua sparirà.....e ci sarà il brand Porche..........

Venghino Siori, venghino.........