Normal
Vado in MTB da più di 20 anni e di rider "frikkettoni" con la radio nel corso degli anni ne ho incontrati alcuni anche quando non esistevano le elettriche e anche io sono rimasto un po' basito perchè il mio intendere la MTB è sempre stato quello del gesto sportivo.Ora ci sono le E-bike e ci sono i fricchettoni anche con la E-bike, forse usano la batteria della bici per alimentare lo stereo ? Dalle mie parti i gitanti con la bici sono sempre esistiti. Con la bici normale però forse si accontentavano dei parchi in pianura, ora con le E-bike fanno anche salite, ma alla fine non trovo che la E-bike abbia cambiato di tanto le cose. Sui percorsi impegnativi e tecnici che di solito faccio io gitanti e fricchettoni in bici non ne ho mai visti. Piuttosto incontro frequentemente diversi con la gravel che si avventurano su sentieri ripidi che sono decisamente più adatti alla MTB ed infatti poi li vedo spingere a piedi in salita o scendere a passo di lumaca.
Vado in MTB da più di 20 anni e di rider "frikkettoni" con la radio nel corso degli anni ne ho incontrati alcuni anche quando non esistevano le elettriche e anche io sono rimasto un po' basito perchè il mio intendere la MTB è sempre stato quello del gesto sportivo.
Ora ci sono le E-bike e ci sono i fricchettoni anche con la E-bike, forse usano la batteria della bici per alimentare lo stereo ? Dalle mie parti i gitanti con la bici sono sempre esistiti. Con la bici normale però forse si accontentavano dei parchi in pianura, ora con le E-bike fanno anche salite, ma alla fine non trovo che la E-bike abbia cambiato di tanto le cose. Sui percorsi impegnativi e tecnici che di solito faccio io gitanti e fricchettoni in bici non ne ho mai visti. Piuttosto incontro frequentemente diversi con la gravel che si avventurano su sentieri ripidi che sono decisamente più adatti alla MTB ed infatti poi li vedo spingere a piedi in salita o scendere a passo di lumaca.