Normal
ma figuratevi... mica mi offendo...però molti bikers diciamo di provata esperienza hanno l'occhio e alcune ebike (escludiamo dal discorso le light di cui non parlavo comuque) sono sicuro scartino alcuni modelli vedendo anche solo le foto a parità di motore e batteria. almeno io vedo al volo ebike con triangoli veramente massicci e carri sottilissimi. ebike da 25 kg con ammo da xc. supermotori e batterie con tubi sella dove su una L ci sta un 125 ecc...questo volevo dire. quindi è sicuramente palusibile che bici di pari peso, abbiano rese molto divese sui trail...questo volevo dire... molti ebikers con cui parlo mi marlano solo di motore e batteria ma secondo me dovrebbero guardare ANCHE altro...tutto qui...
ma figuratevi... mica mi offendo...
però molti bikers diciamo di provata esperienza hanno l'occhio e alcune ebike (escludiamo dal discorso le light di cui non parlavo comuque) sono sicuro scartino alcuni modelli vedendo anche solo le foto a parità di motore e batteria. almeno io vedo al volo ebike con triangoli veramente massicci e carri sottilissimi. ebike da 25 kg con ammo da xc. supermotori e batterie con tubi sella dove su una L ci sta un 125 ecc...
questo volevo dire. quindi è sicuramente palusibile che bici di pari peso, abbiano rese molto divese sui trail...
questo volevo dire... molti ebikers con cui parlo mi marlano solo di motore e batteria ma secondo me dovrebbero guardare ANCHE altro...
tutto qui...