Normal
Si ti capisco perfettamente.Una volta portai un cliente a visitare una cava, mi chiese se poteva venire su con la sua macchina (una Grand Cherokee). Io in buona fede gli dissi vieni su tranquillamente chi ci arrivi con una berlina normale: si tratta di una semplice strada sterrata.Alla fine andammo su con la mia A4 e lui a recriminare sul percorso della strada...Al ritorno mentre stavamo parlando mi confidò che il meccanico gli aveva fatto notare che usava la macchina al 10% delle sue potenzialità.Per me il fuoristrada va sfruttato per quello che deve fare.
Si ti capisco perfettamente.
Una volta portai un cliente a visitare una cava, mi chiese se poteva venire su con la sua macchina (una Grand Cherokee). Io in buona fede gli dissi vieni su tranquillamente chi ci arrivi con una berlina normale: si tratta di una semplice strada sterrata.
Alla fine andammo su con la mia A4 e lui a recriminare sul percorso della strada...
Al ritorno mentre stavamo parlando mi confidò che il meccanico gli aveva fatto notare che usava la macchina al 10% delle sue potenzialità.
Per me il fuoristrada va sfruttato per quello che deve fare.