Normal
se spingi sui pedali la batteria dura e anche sulla mia credo che facendo risalite su asfalto o sterrati forse potrei andare un poco piu dei 100 d+ che mi ero prefissato con i miseri 250wh del fazua purtroppo i giri che faccio per la maggiore anche la salita non è cosi regolare come quella del video e se salgo per sentieri il mio consumo aumento notevolmente, poi io sono una creatura tipo cinghialotto sui 95 kg ,la bici mi pacerebbe ma non si puo togliere la batteria per ricaricare e quindi niente mi accontento del fazua e mi comprero un batteria di scorta
se spingi sui pedali la batteria dura e anche sulla mia credo che facendo risalite su asfalto o sterrati forse potrei andare un poco piu dei 100 d+ che mi ero prefissato con i miseri 250wh del fazua
purtroppo i giri che faccio per la maggiore anche la salita non è cosi regolare come quella del video e se salgo per sentieri il mio consumo aumento notevolmente, poi io sono una creatura tipo cinghialotto sui 95 kg ,la bici mi pacerebbe ma non si puo togliere la batteria per ricaricare e quindi niente mi accontento del fazua e mi comprero un batteria di scorta