Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Quanti spessori sotto l’attacco manubrio?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 228310" data-attributes="member: 7856"><p>riassumendo: la differenza sta nel fatto che mettendo spessori l'impugnatura si alza ed allo stesso tempo arretra leggermente (l'angolo sterzo non e' verticale), mentre cambiando rise le manopole si alzano senza arretrare.</p><p></p><p>lo stesso principio si puo' applicare quando confrontiamo telai che hanno lo stesso reach ma stack molto differente.</p><p>infatti per avere la stessa altezza manubrio o compensiamo le differenze cambiando il solo rise manubrio (qualora possibile) oppure quello con stack minore+spessori avra' una minore distanza orizzontale tra movimento e manopole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 228310, member: 7856"] riassumendo: la differenza sta nel fatto che mettendo spessori l'impugnatura si alza ed allo stesso tempo arretra leggermente (l'angolo sterzo non e' verticale), mentre cambiando rise le manopole si alzano senza arretrare. lo stesso principio si puo' applicare quando confrontiamo telai che hanno lo stesso reach ma stack molto differente. infatti per avere la stessa altezza manubrio o compensiamo le differenze cambiando il solo rise manubrio (qualora possibile) oppure quello con stack minore+spessori avra' una minore distanza orizzontale tra movimento e manopole. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Quanti spessori sotto l’attacco manubrio?
Alto
Basso