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Quali freni a 4 pistoncini?
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Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 210807" data-attributes="member: 19"><p>I due tubicini sono dei distanziali in alluminio anodizzato che avevo per conto mio in officina; con l'aggiunta di una rondella, che fa da rasamento, ho trovao l'allineamento corretto della pinza sul disco</p><p>Ho usato questo layout perchè non riuscivo a reperire l'adattatore +43 che serve per montare i 223</p><p></p><p>La differenza si sente TANTISSIMO, sia in potenza pura (ma questo è ovvio) ma sopratutto in termini di precisione e modulabilità della frenata</p><p>Un altro piacevole effetto collaterale è li minor sforzo alla leva richiesto a parità di potenza frenante desiderata; ci si sente il freno "in punta di dita"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 210807, member: 19"] I due tubicini sono dei distanziali in alluminio anodizzato che avevo per conto mio in officina; con l'aggiunta di una rondella, che fa da rasamento, ho trovao l'allineamento corretto della pinza sul disco Ho usato questo layout perchè non riuscivo a reperire l'adattatore +43 che serve per montare i 223 La differenza si sente TANTISSIMO, sia in potenza pura (ma questo è ovvio) ma sopratutto in termini di precisione e modulabilità della frenata Un altro piacevole effetto collaterale è li minor sforzo alla leva richiesto a parità di potenza frenante desiderata; ci si sente il freno "in punta di dita" [/QUOTE]
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