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Quali freni a 4 pistoncini?
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Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 160345" data-attributes="member: 298"><p>Nei terreni che tu elenchi avere un disco da 203 al posteriore porta soltanto ad avere la ruota più spesso bloccata a causa della troppa forza frenante a disposizione, con conseguente derapata del posteriore e perdita di controllo del mezzo. Per me meglio avere più modulabilià, in condizioni di scarso grip meno perdite di aderenza ho e più riesco a percorrere le linee che mi sono prefissato di seguire. </p><p></p><p>Se usi maggiormente il freno posteriore per arrestare l'emtb che sia da 180 o 203 cambia poco si surriscalderà sempre. </p><p></p><p>Te lo dice uno che ha cotto dei gran dischi posteriori, poi seguendo un pò di tutorial tipo RDM e frequentando dei corso di guida, mi sono violentato ed ora praticamente in un anno e mezzo ho cambiato le pastiglie anteriore 3 volte e le posteriori 1 volta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 160345, member: 298"] Nei terreni che tu elenchi avere un disco da 203 al posteriore porta soltanto ad avere la ruota più spesso bloccata a causa della troppa forza frenante a disposizione, con conseguente derapata del posteriore e perdita di controllo del mezzo. Per me meglio avere più modulabilià, in condizioni di scarso grip meno perdite di aderenza ho e più riesco a percorrere le linee che mi sono prefissato di seguire. Se usi maggiormente il freno posteriore per arrestare l'emtb che sia da 180 o 203 cambia poco si surriscalderà sempre. Te lo dice uno che ha cotto dei gran dischi posteriori, poi seguendo un pò di tutorial tipo RDM e frequentando dei corso di guida, mi sono violentato ed ora praticamente in un anno e mezzo ho cambiato le pastiglie anteriore 3 volte e le posteriori 1 volta. [/QUOTE]
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