Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Quali freni a 4 pistoncini?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 155835" data-attributes="member: 5287"><p>E o càpit...era x illustrarti che nn è tutto male che freni di piu dietro....nn dirmi anche tu come un altro qlc gg fà che la potenza serve davanti...la teoria si è quella...ma quando la metti in pratica fuoristrada...col fango...ghiaietto...foglie...umido...neve....l anteriore se è on off o troppo potente nn và,xche il dietro ti puo si far cadere..ma la maggior parte come capitato a te,scodi,derapi ma ti salvi...davanti sei x terra...pensa che nn mi ricordo piu chi era...diceva anche che dovresti consumare piu pastiglie ant il tipo........farei un sondaggio solo qui sul forum,quanti cambiano prima past ant che post.o guarda che nn è che voglio fare il temperacazzi saccente nè!è solo x darti un info che x mè ti può risparmiare qlc musata...poi metti su all anteriore anche i dischi di una lamborghini che a mè......So long.Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 155835, member: 5287"] E o càpit...era x illustrarti che nn è tutto male che freni di piu dietro....nn dirmi anche tu come un altro qlc gg fà che la potenza serve davanti...la teoria si è quella...ma quando la metti in pratica fuoristrada...col fango...ghiaietto...foglie...umido...neve....l anteriore se è on off o troppo potente nn và,xche il dietro ti puo si far cadere..ma la maggior parte come capitato a te,scodi,derapi ma ti salvi...davanti sei x terra...pensa che nn mi ricordo piu chi era...diceva anche che dovresti consumare piu pastiglie ant il tipo........farei un sondaggio solo qui sul forum,quanti cambiano prima past ant che post.o guarda che nn è che voglio fare il temperacazzi saccente nè!è solo x darti un info che x mè ti può risparmiare qlc musata...poi metti su all anteriore anche i dischi di una lamborghini che a mè......So long.Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Quali freni a 4 pistoncini?
Alto
Basso