Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Quali freni a 4 pistoncini?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 110795" data-attributes="member: 307"><p>Sula mia haibike ho montato i v4 di hope e far passare il cavo del freno posteriore è stato ancora più complicato del normale. L'ha fatto il meccanico, ma ero presente anche io e la difficoltà più grossa, anche se assurdo, era togliere la piastrina in plastica nella parte alta del telaio da dove fuoriescono i cavi del freno post. e del deragliatore post. Il problema è che la piastrina è avvitata al telaio con una vitina che non c'è stato verso di svitare...quindi per evitare di spaccare la piastrina (sarebbe stata l'unica soluzione a parte trapanare la vite...ma si rischiava di danneggiare anche il telaio...) è stata lasciata lì dov'era, con conseguente restringimento del foro per far passare i cavi. Alla fine la soluzione è stata di far passare un cavetto d'acciaio sottile dal foro in basso verso l'alto, dove è stato facile recuperarlo con una clip piegata ad hoc, unire con del nastro adesivo il cavetto alla guaina hope e tirarla/spingendola verso il basso utilizzanto il cavetto. La guaina è uscita, il mecca ha rimesso l'ogiva e riavvitato l'attacco e siamo riusciti senza fare danni. Un plauso però agli assemblatori Haibike per come hanno fissato alla c...di cane quella dannata piastrina. I freni hope? Hanno sostituito i Saint che frenavano bene ugualmente, ma solo ad ogni sfioramento urlavano come dei cani sgozzati. Coppia di freni sfigata evidentemente....con gli Hope zero problemi e la solita frenata perfetta alla quale sono abituato ormai, dato che è il terzo impianto su tre bici.[ATTACH=full]12404[/ATTACH] [ATTACH=full]12405[/ATTACH] [ATTACH=full]12406[/ATTACH] [ATTACH=full]12407[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 110795, member: 307"] Sula mia haibike ho montato i v4 di hope e far passare il cavo del freno posteriore è stato ancora più complicato del normale. L'ha fatto il meccanico, ma ero presente anche io e la difficoltà più grossa, anche se assurdo, era togliere la piastrina in plastica nella parte alta del telaio da dove fuoriescono i cavi del freno post. e del deragliatore post. Il problema è che la piastrina è avvitata al telaio con una vitina che non c'è stato verso di svitare...quindi per evitare di spaccare la piastrina (sarebbe stata l'unica soluzione a parte trapanare la vite...ma si rischiava di danneggiare anche il telaio...) è stata lasciata lì dov'era, con conseguente restringimento del foro per far passare i cavi. Alla fine la soluzione è stata di far passare un cavetto d'acciaio sottile dal foro in basso verso l'alto, dove è stato facile recuperarlo con una clip piegata ad hoc, unire con del nastro adesivo il cavetto alla guaina hope e tirarla/spingendola verso il basso utilizzanto il cavetto. La guaina è uscita, il mecca ha rimesso l'ogiva e riavvitato l'attacco e siamo riusciti senza fare danni. Un plauso però agli assemblatori Haibike per come hanno fissato alla c...di cane quella dannata piastrina. I freni hope? Hanno sostituito i Saint che frenavano bene ugualmente, ma solo ad ogni sfioramento urlavano come dei cani sgozzati. Coppia di freni sfigata evidentemente....con gli Hope zero problemi e la solita frenata perfetta alla quale sono abituato ormai, dato che è il terzo impianto su tre bici.[ATTACH=full]12404[/ATTACH] [ATTACH=full]12405[/ATTACH] [ATTACH=full]12406[/ATTACH] [ATTACH=full]12407[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Quali freni a 4 pistoncini?
Alto
Basso