Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Quale fascia per cerchioni fatbike tubless ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giordanovic" data-source="post: 338101" data-attributes="member: 1235"><p>Ora che funziona vela conto:</p><p>Ho ammaccato il cerchio della mia Fantic. con il cerchio si è rotto anche il copertone nella zona fra il tallone e la spalla.</p><p>Ho cambiato tutto peccato per il copertone che era nuovo (27,5x2,8) il cerchio avevo già in preventivo di cambiarlo in quanto avevo rotto quello anteriore per troppa pressione (quello di serie sarebbe un po' deboluccio ma è stata colpa mia).</p><p>Cambio il posteriore e mi accorgo di averlo comperato non tubeless ready.</p><p>Ho provato due volte a mettere il nastro ma si spostava e perdeva dal tallone. Comperare un nuovo cerchio da non pensare avevo deciso di mettere la camera.</p><p>Tempo fa, avevo letto che esistevano dei tappi per chiudere i fori dei niples ma, non li ho trovati; da un mobiliere ne ho trovati in plastica che potevano fare al caso mio. Ho messo un giro di bostik ed ho tappato tutti i buchi, ne ho messo ancora un filo per sicurezza e anche sulla giunta del cerchio (non si sa mai), metto la valvola sempre con il bostik, ho aspettato che facesse presa, monto il copertone (senza nastro), gonfio e.... tiene. L'ho fatto girare per bagnare tutte le superfici interne e si è messo a perdere un po' di lattice da un niplo ma si è fermato subito. Questa mattina 40Km e 600m di+ e tutto funziona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giordanovic, post: 338101, member: 1235"] Ora che funziona vela conto: Ho ammaccato il cerchio della mia Fantic. con il cerchio si è rotto anche il copertone nella zona fra il tallone e la spalla. Ho cambiato tutto peccato per il copertone che era nuovo (27,5x2,8) il cerchio avevo già in preventivo di cambiarlo in quanto avevo rotto quello anteriore per troppa pressione (quello di serie sarebbe un po' deboluccio ma è stata colpa mia). Cambio il posteriore e mi accorgo di averlo comperato non tubeless ready. Ho provato due volte a mettere il nastro ma si spostava e perdeva dal tallone. Comperare un nuovo cerchio da non pensare avevo deciso di mettere la camera. Tempo fa, avevo letto che esistevano dei tappi per chiudere i fori dei niples ma, non li ho trovati; da un mobiliere ne ho trovati in plastica che potevano fare al caso mio. Ho messo un giro di bostik ed ho tappato tutti i buchi, ne ho messo ancora un filo per sicurezza e anche sulla giunta del cerchio (non si sa mai), metto la valvola sempre con il bostik, ho aspettato che facesse presa, monto il copertone (senza nastro), gonfio e.... tiene. L'ho fatto girare per bagnare tutte le superfici interne e si è messo a perdere un po' di lattice da un niplo ma si è fermato subito. Questa mattina 40Km e 600m di+ e tutto funziona. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Quale fascia per cerchioni fatbike tubless ?
Alto
Basso