Qualche foto dal Testival 2024 di Bressanone

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
980
779
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Solita annuale passeggiata per Piazza Duomo con la consapevolezza che non avrei visto grosse novità. Il fatto che Bosch sia main sponsor e che per 11 giorni ancora non possa parlare del CX 5 è abbastanza esilarante: al loro stand bocche cucite e sorrisini (come anche negli stand che mostravano già bici montate con questo sistema come KTM).
Pensieri e parole a casaccio...
- molte le e-Gravel con motore Bosch SX (e che avendolo provato a fondo, penso siano una figata ANCHE su questo tipo di bici)
- consueta l'incompetenza di gente messa lì per caso (es. stand Schwalbe con risposte alla ca**o).
- avvistati un paio di Pinion (Nicolai e Moustache),
- "bici della fiera" (come estetica e colori) per me una "Capra" (YT) col Fazua
- tanta invidia per quelli che stavano partendo a fare un giro guidati da Clementz (avrei pagato per solo un paio di curve dietro di lui).

qui alcuni scatti fatti mentre camminavo...

saluti
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.143
911
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Solita annuale passeggiata per Piazza Duomo con la consapevolezza che non avrei visto grosse novità. Il fatto che Bosch sia main sponsor e che per 11 giorni ancora non possa parlare del CX 5 è abbastanza esilarante: al loro stand bocche cucite e sorrisini (come anche negli stand che mostravano già bici montate con questo sistema come KTM).
Pensieri e parole a casaccio...
- molte le e-Gravel con motore Bosch SX (e che avendolo provato a fondo, penso siano una figata ANCHE su questo tipo di bici)
- consueta l'incompetenza di gente messa lì per caso (es. stand Schwalbe con risposte alla ca**o).
- avvistati un paio di Pinion (Nicolai e Moustache),
- "bici della fiera" (come estetica e colori) per me una "Capra" (YT) col Fazua
- tanta invidia per quelli che stavano partendo a fare un giro guidati da Clementz (avrei pagato per solo un paio di curve dietro di lui).

qui alcuni scatti fatti mentre camminavo...

saluti
Grazie
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.987
9.979
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Solita annuale passeggiata per Piazza Duomo con la consapevolezza che non avrei visto grosse novità. Il fatto che Bosch sia main sponsor e che per 11 giorni ancora non possa parlare del CX 5 è abbastanza esilarante: al loro stand bocche cucite e sorrisini (come anche negli stand che mostravano già bici montate con questo sistema come KTM).
Pensieri e parole a casaccio...
- molte le e-Gravel con motore Bosch SX (e che avendolo provato a fondo, penso siano una figata ANCHE su questo tipo di bici)
- consueta l'incompetenza di gente messa lì per caso (es. stand Schwalbe con risposte alla ca**o).
- avvistati un paio di Pinion (Nicolai e Moustache),
- "bici della fiera" (come estetica e colori) per me una "Capra" (YT) col Fazua
- tanta invidia per quelli che stavano partendo a fare un giro guidati da Clementz (avrei pagato per solo un paio di curve dietro di lui).

qui alcuni scatti fatti mentre camminavo...

saluti
Spettacolo...bravissimo...yt figosa davvero,ma l ultima foto della chiesa con le nuvole da tuoni e fulmini ë spaventosamente bellissima.bräo.Brakky
 
  • Love
Reactions: SandroRiz

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
682
341
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Foto meravigliose, grazie!

La Tok monta chiaramente il nuovo CX gen 5! Non l'avrei mai detto, all'inizio l'avevano pensata per l'SX. Sono curioso di vedere cosa tirano fuori (i tagli delle batterie annunciati sono molto strani).

Anche a me la GLP 3 fa molto sesso.

Le KTM non sono mai riuscito e non riesco proprio a farmele piacere.

Bressanone...vedendo i marchi presenti, mi piace il setting "nordico" del fest.
 
  • Like
Reactions: conor and SandroRiz

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.429
2.121
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Foto meravigliose, grazie!

La Tok monta chiaramente il nuovo CX gen 5! Non l'avrei mai detto, all'inizio l'avevano pensata per l'SX. Sono curioso di vedere cosa tirano fuori (i tagli delle batterie annunciati sono molto strani).

Anche a me la GLP 3 fa molto sesso.

Le KTM non sono mai riuscito e non riesco proprio a farmele piacere.

Bressanone...vedendo i marchi presenti, mi piace il setting "nordico" del fest.
Anche io ho sempre pensato alla thok con sx, per andare a completare la gamma con una light che manca. Ma probabilmente questa va a “sostituire” la Mig, o comunque a dare una alternativa AM con motore diverso a shimano.
 
  • Like
Reactions: Northman57

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
980
779
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Bressanone...vedendo i marchi presenti, mi piace il setting "nordico" del fest.

Una cosa interessante che gli altri anni non avevo notato (o forse non esisteva) è la presenza di un "parco chiuso e sorvegliato" (proprio dietro il chiostro del Duomo) dove lasciare la tua bici quando ne prendi un'altra per andare a fare un test-ride. Ti danno un numerino (tipo guardaroba a teatro) e puoi uscire solo con la "contromarca". Interessante perché a Riva ad esempio so che capitano moltisssimi furti di bici i cui proprietari sono in giro a fare test...

PS grazie a tutti per i complimenti...
 

Allegati

  • IMG_9696.jpg
    IMG_9696.jpg
    763,9 KB · Visite: 8
  • IMG_9697.jpg
    IMG_9697.jpg
    375,3 KB · Visite: 8
  • Like
Reactions: bracchetto scout