È solo un esperimento, spesa 45 euro, vediamo se monta e come va il BCA da 240 mm.
In foto a confronto con un Braking da 220 montato di serie.
Capo è solo un esperimento, male che vada lo porto a 300 metri e lo uso cone bersaglio per l'Stg58.Allo stand dei bca ho personalmente infamato l idea del 240 mi hanno risposto eh.. marketing sai quelli con le ebike
Abbini a pastiglie bca o solo disco(ne) ?È solo un esperimento, spesa 45 euro, vediamo se monta e come va il BCA da 240 mm.
Guarda è arrivato oggi, adesso cerco dei distanziali da 10 mm ( ho i 220 di serie ) poi lo monto e vediamo come va.Abbini a pastiglie bca o solo disco(ne) ?
Guarda è un esperimento, se li fanno da 240 vuol dire che qualcuno si spera che li compri.Sono curioso di sapere come vanno, io impianto tutto BCA con dischi da 202 e mi sembra già una cosa fuori dal mondo… e ne vengo dagli Hope V4 che non sono proprio ferraglia..
nel mentre buone frenate !Guarda è arrivato oggi, adesso cerco dei distanziali da 10 mm ( ho i 220 di serie ) poi lo monto e vediamo come va.
Ho i Code R con Galfer nere, spero non ci siano problemi con lo spessore di 2,4 mm
Se ho capito, vorresti sapere se le pinze SramSpero di taggare giusto….. @franz_quattro …
../..
Un disco che costa più della coppia di Code?…comunque bell’upgrade…
L'ho pagato 45,80 euro spedito, non mi sembra tanto, per fare un esperimento e giocare un pochino ci sta, a 100 euro non l'avrei preso.Un disco che costa più della coppia di Code?
Chiamalo “upgrade”…
Ad occhio ci sta, mi preoccupa più lo spessore perchè siamo al limite, appena mi arrivano i distanziali monto e vediamo.Se ho capito, vorresti sapere se le pinze Sram
digeriscono i dischi con spessore di 2.4mm
che io sappia le pinze Sram sono più larghe (ca. 13mm. tra i pistoncini)
ho la certezza che sono compatibili anche con i TRP da 2.3mm
personalmente non credo che 0.05mm per lato facciano molta differenza
più che lo spessore, mi chiederei se la forcella supporta dischi da 240mm
ma dalle caratteristiche, leggo che la Domain arriva fino a 220mm
Correggo chiamiamolo “ultra very big high upgrade”Un disco che costa più della coppia di Code?
Chiamalo “upgrade”…
Monti un distanziale pezzo unico? enorme ma lo trovi in commercio? o metti due pezzi (accrocchio) ma tanto per provare....Ad occhio ci sta, mi preoccupa più lo spessore perchè siamo al limite, appena mi arrivano i distanziali monto e vediamo.
Male che vada troverò uno che spenda 45 euro per sto disco o me lo tengo che è troppo bello ^^
Se ti può essere di aiuto io sto utilizzando il BCA 220 spessore 2,4 su Sram G2 Rs ...Guarda è arrivato oggi, adesso cerco dei distanziali da 10 mm ( ho i 220 di serie ) poi lo monto e vediamo come va.
Ho i Code R con Galfer nere, spero non ci siano problemi con lo spessore di 2,4 mm